11 dicembre 2011

Infinity Danger arriva anche su PC con altri due divertenti indie games !

InfinityDanger indie game

Se non li avete ancora per Xbox360 probabilmente vi farà piacere sapere che Milkstone Studios, software house indipendente con sede a Oviedo in Spagna, ha recentemente convertito tre delle sue numerose produzioni per il nostro caro e potentissimo PC. Un’ottima mossa direi che potrebbe anche essere premiata con un acquisto visto che i tre giochi sono piuttosto divertenti e tecnicamente molto ben realizzati. Il primo della lista è lo shooter INFINITY DANGER che sulla scia dell’ottimo gioco freeware Warning Forever ci metterà ai comandi di una navicella stellare impegnata in una dura ed estenuante lotta contro gigantesche fortezze spaziali.

La bellezza della grafica e l’ottima giocabilità rendono INFINITY DANGER un titolo da provare con pieno supporto anche alle alte risoluzioni. Una demo giocabile è disponibile cliccando su questo link.

Zombie Football Carnage

Il secondo gioco originariamente rilasciato solo per la console di casa Microsoft e ora disponibile anche per PC è Zombie Football Carnage che ci vedrà impegnati in una divertente lotta contro mostri e zombie nei panni di un eroe del football poco propenso a farsi divorare dai morti viventi ! Un touchdown davvero sanguinario con la possibilità di caricare i nostri migliori punteggi sulla classifica online oltre che di potenziare le nostre difese acquistando fino a 15 armi diverse e utilizzare una miriade di power-up ! Anche per questo gioco è disponibile una demo scaricabile a questo indirizzo.

Motor Heat indie game

L’ultimo gioco attualmente disponibile anche per PC è MOTOR HEAT che a prima vista sembra un normalissimo gioco di corse ma in realtà possiede un gameplay molto più simile ad un running game. Alla guida di una potente auto sprovvista di sistema frenante dovremo superare infiniti tratti di pista prima dello scadere del tempo facendo il pelo alle altre per aumentare la nitro a nostra disposizione. Un propulsore aggiuntivo davvero indispensabile per raggiungere la fine di ogni prova che potrà essere anche rifornito raccogliendo i vari bonus presenti sulla pista. Il gioco è testabile gratuitamente fino al settimo livello di difficoltà scaricando questa demo mentre sul sito ufficiale potremo acquistarlo in versione completa insieme agli altri due per 4 dollari ciascuno oppure approfittare della seguente offerta: due giochi a scelta per 6 dollari o tutti e tre a 7.50. Eccovi il trailer di Motor Heat ed il link per il sito ufficiale.

EXTRA: Questi giochi sono anche disponibili sul nuovissimo portale IndieCity insieme ad altri interessanti indie games.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: