Se solo ieri avevo lodato i curatori dell’Indie Royale per la scelta dei giochi inclusi nell’ Xmas Bundle i quali, pur non essendo forse tra i più popolari, erano comunque piuttosto interessanti (e infatti l’ho acquistato subito) cosa dire della risposta -soltanto un giorno dopo – degli organizzatori dell’Humble Indie Bundle ? Beh, semplicemente che se desideravate un’offerta in “pay what you want” con alcuni dei giochi indie più divertenti e conosciuti adesso ce l’avete e oserei anche dire che probabilmente di tratta dei uno dei migliori bundle mai apparsi sul web !
Il motivo è presto detto: titoli come SUPER MEAT BOY, JAMESTOWN, BIT.TRIP.RUNNER, SHANK e per la prima volta sugli schermi NIGHTSKY HD non solleticano la vostra voglia di video giocare ? Io credo proprio di si ed i più spendaccioni potranno portarsi a “casa” anche la versioni completa di GRATUITOUS SPACE BATTLES e la nuovissima versione HD del sempre verde CAVE STORY !
Gli ultimi due giochi potranno essere aggiunti al bundle pagando un po’ di più (la cifra è variabile ed è indicata in home page) ma si tratta comunque di pochissimi euro rispetto al valore totale di ben 7 ottimi indie games ! Personalmente pur possedendo già quattro dei giochi inclusi l’ho preso al volo visto che il valore commerciale dei tre titoli rimanenti era comunque molto più alto dei 4 dollari e rotti che ho speso per prenderli tutti.
Come di consueto potremo suddividere la cifra donata tra gli sviluppatori, i curatori dell’Indie Bundle o fare del bene donando alla Croce Rossa americana piuttosto che a Child’s Play Charity ma credo che data l’evidente qualità dei titoli offerti sia anche inutile continuare a scriverci sopra :).
Prima di incorporare il consueto super-trailer caricato in rete dai ragazzi dell’Humble Indie Bundle ricordo che tutti questi giochi sono scaricabili per Windows, Mac e Linux e sono attivabili su Steam infine, ciliegina sulla torta, il bundle include anche la colonne sonora di NightSky e quella di Jamestown quindi che aspettate ?

0 commenti:
Posta un commento