18 dicembre 2011

Explodemon – Un divertente platform da mettere sotto l’albero e altro ancora ! (indie game)

Se come me pensate che l’era dei vecchi platform è tutt’altro che terminata eccovi una breve recensione di Explodemon ovvero l’ultimo gioco per PC realizzato dagli autori che hanno regalato al popolo del web il divertente gioco freeware Stealth Bastard. Saremo chiamati per l’ennesima volta a fermare un’invasione aliena ma questa volta controlleremo un robot con alcune abilità davvero particolari. Più che di abilità questa volta sarebbe corretto parlare di strani malfunzionamenti visto che il cyborg guardiano di Explodemon non esiterà a generare potenti esplosioni spontanee ogni tot secondi che però potranno essere controllate e sfruttate per compiere evoluzioni degne anche del caro e vecchio Sonic creato dalla Sega !

  

Un enorme modo composto da ben 12 livelli esplorabili con routines che simulano le leggi della fisica e tanto divertimento retrò. Il piccolo robot utilizzerà la potenza delle sue esplosioni per saltare più in alto, per portare a segno attacchi singoli o a catena e per farsi strada nei livelli bloccati che molto spesso richiederanno la soluzione di piccoli puzzle per essere superati. Curve Studios ha letteralmente infarcito i grandi livelli di sfide, zone nascoste e un negozio attraverso il quale potremo potenziare il piccolo robot acquistando nuove ed indispensabili abilità. Un platform pensato per essere giocato con il pad ma che resta comunque divertente anche utilizzando nostra la solida e ormai consumata tastiera.

 

OFFERTA DI NATALE ! Explodemon è disponibile per il download a prezzo indie (8.99 euro) attraverso il sito ufficiale ma se deciderete di acquistarlo in questi giorni potreste sfruttare l’offerta PAY WHAT YOU WANT offerta dal bundle GET GAMES che include anche altri divertenti videogiochi: Frozen Synapse, Serious Sam Double D, New Star Soccer 5 e Oddworld: Munch's Oddysee, i link utili sono subito dopo il video di gameplay.

Explodemon sito ufficialeOfferta limitata in PAY WHAT YOU WANT

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: