29 novembre 2011

IndieRoyale: il “the Really Big Bundle” è online ! (giochi in offerta)

The Really Big Bundle

Si è fatto attendere un po’ più del previsto a causa dell’adeguamento dei server ma finalmente il terzo bundle di IndieRoyale è disponibile per il download ! Questa volta l’offerta farà probabilmente felici gli estimatori del genere RPG visto che ben tre giochi su cinque appartengono a tale genere. Volendo vedere anche gli estimatori degli sparatutto old school troveranno pane per i lori denti visto che il bundle offre come prima portata lo shooter Really Big Sky di Boss Baddie.

Da notare che grazie a questo nuovo bundle il gioco sarà attivabile (oltre che scaricabile in versione stand-alone) anche su Desura e Steam. L’offerta continua poi con Runespell: Overture, un originale card-game con elementi RPG e con Cthulhu Saves the World che insieme a Breath Of Death VII (primo gioco bonus) chiude il terzetto dei titoli di questo genere.

botVII  cstw

Ultimo gioco della lista ma sicuramente non ultimo in quanto a qualità è l’ormai classico Eufloria nato dalle ceneri di Dyson e da poco rilasciato anche su Playstation Network. Come nei precedenti IndieRoyale ci sarà un prezzo minimo da pagare che salirà poco alla volta nel corso dei 4 giorni di validità ma che potrà essere abbassato per tutti da chi deciderà di pagare una cifra superiore a quella minima. Buon download :)

runespell overture

eufloria

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: