Boomtown Takedown è un nuovo videogioco indipendente dove lotteremo per il controllo della città a bordo di veicoli corazzati e predisposti per montare armi sempre più letali e devastanti. L’ambiente di gioco ovvero le strade vengono generate in modo procedurale garantendo così una nuova esperienza di gioco ad ogni partita. Sarà anche possibile personalizzare la nostra auto, spendere il denaro guadagnato in armi e corazze e sfidare le gang rivali in modalità di gioco differenti. Un omaggio al vecchio Carmageddon in versione indie ?
Beh, i pedoni si possono stirare cos’ come si possono distruggere le auto dei cittadini innocenti, si possono distruggere molti elementi dello scenario però, almeno in questa prima versione, ho notato che il motore grafico soffre parecchio se lanciato alle alte risoluzioni compromettendone così la giocabilità (si fa davvero fatica a mirare i nemici evidenziati sulla mini mappa). Abbassando la risoluzione la giocabilità guadagna qualche punto anche se l’impressione generale è che il gioco debba essere ulteriormente ottimizzato.
La demo appena rilasciata vi permetterà di provare il gioco per un tempo massimo di dieci minuti mentre la versione completa è già disponibile sul sito ufficiale a 9.99 dollari e presto arriverà anche su Desura. Eccovi il trailer ed il link per il download. Un gioco di Super.Mega.Awesome.
Scarica la demo (PC, indie game)

3 commenti:
Salve c'è un modo per contatare l'amministratore del sito in privato?
vai in fondo alla pagina e trovi la mail
Non ho ricevuto nessuna mail inoltre il tuo blog dany è pieno di warez. Che sia stato solo un tentativo di spam ? :)
Posta un commento