30 ottobre 2011

Zombie Shooter – Il classico di Sigma Team ora gratis da GameTop ! (free full game)

zombie shooter image 1

ATTENZIONE: GIOCO CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO

Se è vero che i giochi bidimensionali stanno vivendo una seconda giovinezza e se è vero che internet è sempre un’autentica miniera di opportunità che aspettano solo di essere scoperte forse molti di voi saranno felici di aggiungere alla propria collezione di giochi freeware il primo capitolo di una saga creata dalla software house indipendente Sigma Team: Zombie Shooter ! L’opportunità di scaricarlo in versione completa, gratis e senza limitazioni questa volta ce la dà GameTop e se amate gli sparatutto in stile Alien Breed con però una visuale di gioco isometrica e tonnellate di zombie da eliminare credo proprio che questa sia la classica offerta che sarà difficile rifiutare.

zombie shooter image 3

Una base segreta di ricerca e l’ennesimo errore di un manipolo di scienziati che questa volta non hanno potuto fare nulla se non cedere all’infezione da loro stessi creata diventando orripilanti morti viventi. La zona naturalmente andrà ripulita corridoio dopo corridoio, stanza dopo stanza, sparando alle casse che probabilmente forniranno oggetti indispensabili al completamento della nostra pericolosa missione che potrà essere affrontata nei panni di un uomo o di una donna.

zombie shooter image 5

Uno sparatutto adrenalinico in zone molto dettagliate con mobili e sedie rovesciate su loro stesse, fogli di carta volanti e attrezzature informatiche ancora in funzione giusto per sottolineare la repentinità dell’accadimento degli eventi oltre che chiavi da trovare e zone oscure che richiederanno di essere rifornite nuovamente di energia elettrica. Con centinaia di mutanti affamati soltanto delle nostra carne il sangue in Zombie Shooter scorrerà letteralmente a fiumi imbrattando un ambiente asettico non equipaggiato per scongiurare una minaccia di questo tipo anche se i bidoni di carburante piuttosto che gli estintori montati sulle pareti saranno di fondamentale importanza per annientare le orde più coriacee e numerose.

zombie shooter image 6

I nostri infiltrati potranno però contare anche su di un arsenale di tutto rispetto (10 tipi di armi) e su di un sistema integrato in stile RPG che ci permetterà di potenziarne le caratteristiche spendendo i crediti recuperati sul campo di battaglia. Il gioco sviluppato da Sigma Team è noto anche per altre interessanti caratteristiche quali la capacità di gestire oltre 1000 zombi per ogni mappa e di scagliarcene contro oltre un centinaio tutti in una volta ! Ovviamente tutto questo massacro virtuale è consigliato ad un pubblico adulto e per i più schizzinosi è prevista una speciale opzione per visualizzare il sangue di colore verde. Di seguito tutti link necessari per iniziare la carneficina ed un nuovo trailer in HD registrato appositamente per mostravi il gioco in azione ancora prima del download. Buona visione. 

Download (PC Windows,full version, indie game)

EXTRA - Altri giochi gratis di Sigma Team:

Theseus Return of the Hero - Chak's TempleCrazy Lunch

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Marco ha detto...

Grazie 1000...
1) per il Blog che ormai non è solo tra i preeriti ma persino tra i "most udsed" e non c'è sera che non vi dia una bella lettura.
2) per l'aver suggerito questo gioco che è veramente spettacolare e completato in una serata... incollato come non mi capitava da un sacco di tempo (bhe c'è anche da dire che è il ponte del 1° novembre)
3) grazie ancora IdealSoftBlog!!! siete grandi!
PS. state attenti al boss finale perchè è veramente coriaceo, aiutato com'è da orde di centinaia di zombie armati di tutto punto, e lo si stende solo facendolo cadere più volte in una trappola che lo disgregherà. Purtroppo ogni volta che finisce per essere colpito dalla trappola viene richiamato un innumerevole sciame di non-morti!

idealsoft ha detto...

Grazie mille a te Marco per lo splendido commento !