9 ottobre 2011

Scoregasm – Yes ! Disponibile lo shooter sexy di Charlie’s Games (indie game–Win Mac Linux)

02

Dopo l’anteprima pubblicata su questo blog nell’ormai lontano Novembre 2009 e dopo le varie versioni beta che i giocatori più affezionati hanno potuto testare preordinando il gioco ecco che finalmente è disponibile per il download la versione completa e (credo) definitiva del nuovo lavoro di Charlie’s Games: Scoregasm. Se amate gli arena shmup credo che almeno un’occhiata alla nuova demo giocabile sia doverosa mentre a partire da 10 dollari potrete portarvi a casa la versione completa. Ho scritto “a partire” perché l’offerta è piuttosto varia: con 10 bigliettoni avrete la versione completa DRM free per Windows, MAC (Steve RIP) e Linux mentre con 5 dollari in più potrete scaricare anche la colonna sonora HQ.

Il vero pacco regalo è però quello che costa 20 dollari grazie al quale sanno nostri Scoregasm con colonna sonora più i precedenti giochi realizzato dall’autore: Bullet Candy, Bullet Candy Perfect e Irukandji. Una bella collezione di shmup psichedelici in grado di farvi divertire almeno fino alle prossime feste di Natale !

01

Il nuovo Scoregasm offre comunque caratteristiche di tutto rispetto: oltre ad un motore grafico capace di supportare qualsiasi risoluzione video e ad una vocina sexy che spesso esprimerà il suo consenso con uno “YES” degno delle migliori pellicole della mai dimenticata Jenna J. potrete divertirvi dentro arene di varia forma e natura per la bellezza di 48 livelli affrontabili in sequenza non lineare con tanto di boss e finali diversi. Davvero tanta roba con cui divertirsi e poi il motore grafico messo a punto dall’autore non mancherà di regalare sorprendenti effetti visivi mentre saremo impegnati, ruotando su noi stessi e sparando all’impazzata, ad eliminare migliaia di astronavi nemiche con potenti colpi di laser o con un devastante anello energetico utilissimo nel caso di ondate nemiche troppo vicine o troppo numerose.

034

Una bella festa esplosiva che probabilmente sarebbe un peccato non avere nella propria collezione di indie games ma per essere sicuri che sia un acquisto giusto anche per voi non dimenticate di provare la demo disponibile qui mentre dopo il trailer potrete esaminare con estrema calma ogni singola caratteristica di questo Scoregasm direttamente sul sito dell’autore.

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: