Simpatica iniziativa questa di Exit Strategy Entertainment che ricordo sono i ragazzi che hanno deliziato gli appassionati di indie games (e non solo) con l’ottimo Pirates of New Horizons segnalato qui sul blog a questo indirizzo. Il successo ottenuto a livello mondiale ha spinto gli sviluppatori tedeschi a fondare una società e a mettersi al lavoro per trasformare il loro bel prototipo in un gioco completo a tutti gli effetti. Mentre i lavori sono ancora in corso, e sul sito ufficiale sono piuttosto frequenti i post dove vengono segnalati gli aggiornamenti, ecco che viene rilasciato un nuovo titolo con tanto di demo giocabile acquistabile con la sempre gradita formula del “PAY WHAT YOU WANT”.
Lo scopo è naturalmente quello di raccogliere fondi per sostenere lo sviluppo del loro titolo principale ma questo spin-off in versione puzzle è davvero molto divertente e ben realizzato ! Il mondo piratesco di Annha questa volta si materializzerà sui nostri PC e MAC con un gameplay in stile match 3 anche se a dire il vero gli autori hanno introdotto molte divertenti variazioni rispetto ai canoni del genere. Potremo quindi affrontare i puzzle in modo strategico, creare devastanti effetti a catena visitando nel frattempo in 48 tappe il coloratissimo universo fantascientifico-piratesco che abbiamo apprezzato nel prototipo di Pirate of New Horizons.
Prova la demo – Acquista il gioco (lo paghi quello che vuoi) – Sito ufficiale

2 commenti:
Pedro Angarita:
Good news, thanks idealsoft. I cant wait for the complete version of "Pirates of new Horizons", excellent game.
Greetings from Colombia.
I am glad for writing to let you be aware of what a cool encounter my cousin’s princess obtained visiting your blog. sniper hunting games
Posta un commento