24 ottobre 2011

Pacific Liberation Force – Missioni in elicottero adesso gratuite ! (free full game)

02

Sviluppato da Team 6 e rilasciato per la prima volta nel 2007 Pacific Liberation Force entra da oggi nella collezione di giochi scaricabili in versione completa e gratuita di MyPlayCity e nonostante si tratti pur sempre di un casual game con nessuna velleità simulativa se amate il genere credo proprio che troverete davvero da divertirvi ! In missione più o meno segreta sulle isole dell’oceano pacifico dove un oscuro figuro detto El Presidente opprime la popolazione locale con l’aiuto di un esercito di mercenari dotati di mezzi militari e di un armamentario davvero di tutto rispetto. La nostra missione sarà naturalmente quella di fermare le forze del male e per farlo saliremo a bordo di un velocissimo elicottero ultra corazzato in una serie di missioni di “search and destroy” visualizzate con una più che buona grafica 3D.

05  

Non aspettatevi i poligoni dei giochi tripla A ma anche se le costruzioni sulla superfice in pratica non sono altro che dei semplici cubetti rivestiti da una texture l’atmosfera generale è più che dignitosa con pregevoli effetti grafici ed isole sufficientemente dettagliate.  La modalità campagna partirà con un breve livello di addestramento per poi passare alle missioni vere e proprie che spazieranno tra attacchi al suolo, combattimenti aerei e bombardamenti in alto mare. Per spiegare alle forze nemiche chi sia il vero dominatore dei cieli potremo contare su di un cannone con munizioni illimitate, una buona scorta di missili a ricerca attivabili con il tasto destro del mouse e altri gingilli bellici attivabili durante le missioni.

01  03

Il controllo del mezzo avverrà con tastiera e mouse più i tasti 1 e 0 sul tastierino numerico per variare l’altezza di volo ed i tasti funzione per cambiare le visuali (ce ne sono diverse esterne ed una all’interno dell’abitacolo) mentre il motore grafico sviluppato dal Team 6 potrà essere eseguito a qualsiasi risoluzione video.

04

Seguono alcune sequenze di gameplay ed il link per il download ricordandovi che durante l’installazione arriverà sul vostro PC anche una copia della Ask Toolbar comunque disinstallabile in un secondo momento dal pannello di controllo di Windows oppure utilizzando un software dedicato come quello descritto in questo precedente post.

Download (PC, free full game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: