27 ottobre 2011

Nasce Indie Royale e ogni quindici giorni ci sarà un bundle di splendidi indie games !

Indie Royale

Buone, anzi buonissime notizie per tutti gli appassionati di giochi indipendenti e di videogiochi in generale visto che Indie Royale offrirà titoli normalmente acquistabili sulle piattaforme di digital delivery come Steam e Desura a prezzi davvero stracciati ! Se amate giocare spendendo poco questo nuovo sito dovrebbe finire direttamente dentro la lista dei preferiti visto che con cadenza quindicinale verranno proposte nuove combinazioni di giochi e quindi nuovi bundle.

A.R.E.S. Extinction Agenda

L’iniziativa, che nasce da una collaborazione tra il sito americano Indiegames.com, Desura e con il benestare di Steam  (i giochi acquistati potranno essere scaricati direttamente oppure attivati su entrambe le piattaforme citate) mira ad offrire combinazioni di quattro giochi (almeno il primo è così) partendo da un minimo di 1 dollaro e 99 per l’intero bundle con il prezzo che però salirà lentamente durante i cinque giorni di validità dell’offerta.

Gemini-Rue-Screenshot-10  sanctum

Gli acquirenti che doneranno più dollari di quelli richiesti contribuiranno però a tenere basso il prezzo minimo e questo  significa che se deciderete per un acquisto “al risparmio” dovrete affrettarvi prima che la cifra minima si allontani troppo dal valore di base. I giochi inclusi in questo bundle di lancio sono i seguenti: A.R.E.S. Extinction Agenda, Gemini Rue, Sanctum e il divertente Nimbus (quello di Noumenon Games non l’omonimo gioco freeware che avevo segnalato tempo fa).

nimbus-e1291087097594

La qualità generale mi sembra davvero ottima e nei prossimi 42 giorni arriveranno altri 3 bundle dai titoli piuttosto curiosi :). Il sito ufficiale dell’Indie Royale è a questo indirizzo e in questo preciso momento il prezzo base è già lievitato a 2,14 euro quindi affrettatevi !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

7 commenti:

GREZZO16 ha detto...

azz è down il sito...troppe richieste :D

idealsoft ha detto...

Eh eh ho visto anch'io adesso...
Beh, aspettiamo che qualcosa faranno altrimenti niente dollaroni ;)

idealsoft ha detto...

Tornato up !

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che l'Humble Bundle ha fatto scuola.

sine sole sileo ha detto...

ho dato un'occhiata a questo nuovo sito indie, ho cliccato su uno dei 4 titoli disponibili e sono rimasto abbastanza perplesso dal fatto che ti danno 4 righe di descizione e manco ti dicono di che genere si tratta, allora son andato su google ho scritto gemini rue e l'ho trovato: è un punta e clicca :-)
mahhh!!!
d'accordo ti mettono un video di presentazione ma non ha senso che me lo devo guardare per capire che è un'avventura grafica

28 ottobre 2011 12:35

idealsoft ha detto...

Effettivamente su IndieRoyale la descrizione è minima comunque i link per approfondire ogni gioco li ho messi anche in questo post. Bastava cliccarli :)

Anonimo ha detto...

Beh dai, son cose che sistemeranno. A me sembra che siano partiti già bene.