27 ottobre 2011

Nasce Indie Royale e ogni quindici giorni ci sarà un bundle di splendidi indie games !

Indie Royale

Buone, anzi buonissime notizie per tutti gli appassionati di giochi indipendenti e di videogiochi in generale visto che Indie Royale offrirà titoli normalmente acquistabili sulle piattaforme di digital delivery come Steam e Desura a prezzi davvero stracciati ! Se amate giocare spendendo poco questo nuovo sito dovrebbe finire direttamente dentro la lista dei preferiti visto che con cadenza quindicinale verranno proposte nuove combinazioni di giochi e quindi nuovi bundle.

A.R.E.S. Extinction Agenda

L’iniziativa, che nasce da una collaborazione tra il sito americano Indiegames.com, Desura e con il benestare di Steam  (i giochi acquistati potranno essere scaricati direttamente oppure attivati su entrambe le piattaforme citate) mira ad offrire combinazioni di quattro giochi (almeno il primo è così) partendo da un minimo di 1 dollaro e 99 per l’intero bundle con il prezzo che però salirà lentamente durante i cinque giorni di validità dell’offerta.

Gemini-Rue-Screenshot-10  sanctum

Gli acquirenti che doneranno più dollari di quelli richiesti contribuiranno però a tenere basso il prezzo minimo e questo  significa che se deciderete per un acquisto “al risparmio” dovrete affrettarvi prima che la cifra minima si allontani troppo dal valore di base. I giochi inclusi in questo bundle di lancio sono i seguenti: A.R.E.S. Extinction Agenda, Gemini Rue, Sanctum e il divertente Nimbus (quello di Noumenon Games non l’omonimo gioco freeware che avevo segnalato tempo fa).

nimbus-e1291087097594

La qualità generale mi sembra davvero ottima e nei prossimi 42 giorni arriveranno altri 3 bundle dai titoli piuttosto curiosi :). Il sito ufficiale dell’Indie Royale è a questo indirizzo e in questo preciso momento il prezzo base è già lievitato a 2,14 euro quindi affrettatevi !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

8 commenti:

GREZZO16 ha detto...

azz è down il sito...troppe richieste :D

idealsoft ha detto...

Eh eh ho visto anch'io adesso...
Beh, aspettiamo che qualcosa faranno altrimenti niente dollaroni ;)

idealsoft ha detto...

Tornato up !

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che l'Humble Bundle ha fatto scuola.

sine sole sileo ha detto...

ho dato un'occhiata a questo nuovo sito indie, ho cliccato su uno dei 4 titoli disponibili e sono rimasto abbastanza perplesso dal fatto che ti danno 4 righe di descizione e manco ti dicono di che genere si tratta, allora son andato su google ho scritto gemini rue e l'ho trovato: è un punta e clicca :-)
mahhh!!!
d'accordo ti mettono un video di presentazione ma non ha senso che me lo devo guardare per capire che è un'avventura grafica

28 ottobre 2011 12:35

idealsoft ha detto...

Effettivamente su IndieRoyale la descrizione è minima comunque i link per approfondire ogni gioco li ho messi anche in questo post. Bastava cliccarli :)

Anonimo ha detto...

Beh dai, son cose che sistemeranno. A me sembra che siano partiti già bene.

Adam Schule ha detto...

Its such as you learn my thoughts! You appear to understand so much about this, such as you wrote the guide in it or something. scavenger hunt games