31 ottobre 2011

The Humble VOXATRON Debut – Paga quello che vuoi per lo shooter a cubetti di Lexaloffle Games !

THE BINDING OF ISAAC e BLOCKS THAT MATTER AGGIUNTI NEL BUNDLE !!!

Humble Voxatron Bundle

Un bundle tira l’altro e se si è appena concluso il primo Indie Royale bundle con ben 37558 pacchetti venduti (e il prossimo arriverà soltanto tra una decina di giorni) ecco che a sorpresa si rifanno vivi gli organizzatori dell’Humble Indie Bundle con l’interessantissimo HUMBLE VOXATRON DEBUT ! Lo shooter retrò a cubetti realizzato da Lexaloffle Games (qui la lista di tutti i giochi da loro realizzati compreso l’ottimo Swarm Racer) era infatti un titolo piuttosto atteso dagli estimatori degli sparatutto vecchia scuola in primis perché è ispirato ad un classico del passato come ROBOTRON ma anche per il sorprendente motore tridimensionale voxel progettato dagli autori.

Voxatron indie game pic (3)

Chi attendeva con trepidazione quindi questo nuovissimo videogioco indipendente non dovrebbe lasciarsi scappare l’occasione di avere il gioco prima della sua uscita ufficiale (poi costerà circa 15 dollari americani) con la formula del “PAY WHAT YOU WANT” e la sicurezza di poter usufruire di tutti gli aggiornamenti futuri (attualmente in titolo è ancora in versione beta anche se funzionante al 100%).

Voxatron indie game pic (1) 

Il gameplay arcade di VOXATRON è strutturato come un action adventure in un mondo quasi completamente distruttibile composto da tantissimi minuscoli cubetti. Il nostro piccolo robot potrà essere controllato con il pad piuttosto che con la tastiera ed il mouse, potrà sparare in  qualsiasi direzione, raccogliere una miriade di power-up e combattere contro orde robotiche in livelli davvero caratteristici. Una volta eliminate tutte le forze ostili potremo dirigerci in altre aree che si comporranno davanti ai nostri occhi come se fossero costruite con migliaia di mattoncini Lego ma il divertimento non si esaurirà una volta terminata la campagna single-player: VOXATRON include al suo interno anche un potente editor di livelli e la possibilità di giocare quelli realizzati dagli altri giocatori scaricandoli da una BBS virtuale.

Voxatron indie game pic (2) 

L’offerta come di consueto ha una durata di 15 giorni a partire da oggi e come è successo con l’ultimo Indie Bundle mono-titolo (quello dedicato a Frozen Synapse) non è escluso che vengano aggiunti altri titoli nei prossimi giorni specialmente se l’iniziativa otterrà il successo delle precedenti. Eccovi finalmente il video promozionale ed il link per acquistare la vostra copia di Voxatron ricordandovi che la vostra offerta potrà essere ripartita come al solito tra gli sviluppatori del gioco, gli organizzatori del bundle, Child's Play ed Electronic Frontier Foundation.

Vai al sito dell’Humble VOXATRON Debut (PC,MAC,LINUX)

UPDATE: Nuovi giochi aggiunti al Bundle:

THE BINDING OF ISAAC + Colonna sonora + Halloween update

Sito ufficiale (gioco attivabile su STEAM) Prova la demo in flash

BLOCKS THAT MATTER +  colonna sonora

Sito ufficiale (gioco attivabile su STEAM) Scarica la demo giocabile

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre felice di spendere soldi in questo modo.

Fabyo ha detto...

Aggiornamento: Appena aggiunti Block That Matter e The Bidding of Isaac Halloween Edition... avete bisogno di altro?

idealsoft ha detto...

Grazie dell'info Fabyo ! Altri due ottimi giochi e ho appena aggiornato il post !