28 ottobre 2011

Discount Mayonnaise (free web game)

01

Ecco cosa succede a mangiare la maionese presa scontata al supermercato, al momento non ci si accorge di nulla ma se poi è andata a male di notte si materializzano nella nostra mente incubi simili a questo furioso sparatutto pubblicato qualche giorno fa da NextPlay.com e ora disponibile anche nella play area di questo blog. Una specie di FPS in 2D a scorrimento orizzontale con numerosi livelli dal gameplay frenetico e la possibilità di ritornare tramite una capsula per il teletrasporto in quelli già completati. Ma perché mai dovremo ritornare indietro ? Semplice: il mostriciattolo protagonista di questo gioco potrà essere potenziato con il denaro conquistato ma solo in alcuni livelli troveremo il negozio per acquistare nuove armi piuttosto che quello per potenziare il nostro strampalato alter-ego.

02  03

Dietro un’ottima veste grafica e una soddisfacente giocabilità si nasconde un gioco fondamentalmente semplice e con un gameplay più che collaudato ma vi garantisco che sfuggire al mostro gigante che ci inseguirà praticamente in ogni livello facendo contemporaneamente fuoco contro i brutti ceffi che ci si pareranno davanti non sarà sempre una cosa semplice specialmente se le piattaforme sotto di noi saranno impregnante da uno schifoso liquido in grado di incollarci al terreno. Fortunatamente potremo contare su armi piuttosto potenti e su di un provvidenziale doppio salto che se unito ad un attenta coordinazione occhio-mano ci consentirà di evitare quell’ultima bastarda pozza di acido che aveva messo fine ai nostri precedenti tentativi.

04 

Le vite a nostra disposizione saranno comunque infinite anche se dovremo ripartire dall’ultimo livello raggiunto. Nulla comunque ci impedirà di tornare sui nostri passi per acquistare quell’ultimo modello di fucile al plasma in grado di fare la differenza una manciata di livelli più avanti. Per farvi comprendere meglio l’azione offerta da questo Discount Mayonnaise eccovi un video di gameplay, buona visione e buon divertimento !

PLAY

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: