25 ottobre 2011

Age of Defenders – Un tower defense online multipiattaforma (free to play)

03

Se amate il genere tower defense ed in generale gli strategici in tempo reale di stampo classico come il buon vecchio Dune 2 piuttosto che la serie Command & Conquer allora potreste trovare molto divertente questo nuovo videogioco indipendente giocabile interamente dentro ai nostri browser. Il classico giochino in flash ? Non proprio visto che offre caratteristiche di tutto rispetto oltre che ad una grafica bidimensionale ottimamente realizzata con la possibilità di sfidare altri giocatori direttamente online. Age of Defenders è inoltre un gioco multipiattaforma in arrivo per dispositivi mobili, sistemi desktop social network compresi.

02

Il gameplay di Age of Defenders non è però solo limitato alla difesa della nostra base visto che ci permetterà di creare unità di attacco con il preciso scopo di indebolire e distruggere le installazioni avversarie. L’interfaccia di gioco è decisamente semplice ed intuitiva: in base al tipo di missione avremo a disposizione una nutrita serie di torrette in grado di colpire bersagli terrestri o aerei, speciali dispositivi in grado di sfruttare le risorse del territorio e la possibilità di acquistare con i crediti guadagnati nuove armi.

04

La versione attualmente disponibile ci permetterà di affrontare cinque missioni in single player con due livelli di difficoltà e obbiettivi differenti mentre per accedere alla modalità online dovremo effettuare una semplice registrazione. Segue il trailer ufficiale ed il link per provare direttamente questo nuovo ed interessante indie game direttamente sui nostri PC.

01

Gioca ad AGE OF DEFENDERS

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: