25 ottobre 2011

Age of Barbarian – Il primo trailer del prossimo gioco di Crian Soft ! (Anteprima indie in HD !)

Age of Barbarian trailer

“Ambientato in un mondo fantastico dove la magia si fonde con la realtà e dove il male ancora cammina sulla terra in forma fisica, solo la forza e l'acciaio potranno riportare l'equilibrio !”

A mio modesto parere Crian ha capito tutto delle cose belle della vita e se ancora non avete una vostra copia personale di B.A.D. Battle Armor Division non perdete altro tempo che i mech futuristici creati dallo sviluppatore italiano sono disponibili per soli 5 euro e 50 centesimi sul suo sito ufficiale ! Potrei continuare i consigli per gli acquisti dicendovi che la versione completa di Karate Master Knock Down Blow potrebbe essere vostra per soli 3,50 € ma il vero motivo di questo post è presentarvi in anteprima le nuove immagini ed il nuovo trailer del prossimo gioco di Crian Soft.

Il testo introduttivo di Age Of Barbarian l’avete già letto all’inizio di questo post, la splendida guerriera accaldata credo sia una delle principali ragioni per cui ci avete cliccato sopra ma quello che mi ha letteralmente fatto cadere la mascella è il video incorporato qui sotto che mostra per la prima volta sequenze di gameplay della versione di Age Of Barbarian attualmente in fase di sviluppo. Meccaniche di gioco vecchia scuola realizzate con una moderna veste grafica in HD tanto che vorrei già metterci le mai sopra ! Ma se è anche vero che non si può avere tutto dalla vita e prima di poterci giocare dovremo aspettare ancora un po’ gustiamoci il trailer in HD e visitiamo la pagina ufficiale del progetto che nelle prossime settimane sono convinto si arricchirà di nuovo ed inedito materiale. W i barbari !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: