7 settembre 2011

Toys Vs Nightmares – Giocattoli contro incubi in un divertente gioco gratuito ! (free web game)

01

Se PopCap Games ci ha insegnato che le piante sono delle armi molto efficaci contro gli zombie vendendo milioni di copie del suo successo planetario datato 2009 che ne dite di riprovare quelle deliziose meccaniche di gioco combattendo i mostri che durante la notte minacciano l’incolumità di ogni bambino ? Ma come fermare in un delizioso gioco in stile tower defense tutti quegli spaventosi incubi che si materializzano nella nostra stanza dopo che la mamma ha spento la luce ?

04  06

Beh, considerato che i più piccoli hanno una fervida fantasia allora i libri di fiabe che narrano spesso di epiche avventure potrebbero diventare un valido strumento per creare le sfere magiche in grado di dar vita ai nostri giocattoli e saranno proprio questi che utilizzeremo per tenere lontani i mostri ! Nell’oscurità della nostra cameretta potremo così schierare sul tappeto diversi validi alleati: oltre ai robot in grado di colpire e distruggere gli incubi ecco che un orsacchiotto esplosivo potrà fermarli e farli esplodere magari aiutato da un mostriciattolo verde in grado di rallentare la loro avanzata con i suoi sputi appiccicosi. Le possibilità strategiche di Toys Vs Nightmare sono davvero numerose ed inoltre potremo sempre comprare nuove armi dopo aver raccolto sufficienti monete sul campo di battaglia.

03

I primi livelli serviranno da tutorial: potremo accelerare la produzione di sfere magiche utilizzando più di un libro (cliccandoci sopra la produzione si velocizzerà), visualizzare le schede dei giocattoli e degli incubi (così da poter capire più nel dettaglio le strategie da utilizzare) il tutto impreziosito da un’ottima grafica e da un simpatici motivetti in grado di creare la giusta atmosfera. Insomma, anche se sicuramente non è ancora un gioco perfetto questo nuovo flash game potrà intrattenere tutti gli strateghi casual innamorati del titolo originale e farvi passare qualche mezzora di divertimento davanti al monitor del vostro PC.

Gioca a Toys Vs Nightmares

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: