7 settembre 2011

Titan Lunch Retaliation (free web game)

02

Da un po’ di tempo a questa parte sembrano andare di moda i running games forse ispirati da titoli di successo come Canabalt, Robot Unicorn Attack, Fotonica e molti altri… Il portale Adult Swim Games dopo averci fatto divertire con le api zombie segnalate in questa pagina torna ancora sul genere proponendoci un nuovo titolo dove per vincere sarà necessaria prontezza di riflessi, una certa abilità e magari anche un pizzico di fortuna.

01  03

Titan Lunch Retaliation ci permetterà di controllare un possente Titano leggermente contrariato a causa del furto del suo succulento pranzo. Se come narrano le leggende i Titani amano il cibo tanto quanto fare la guerra eccolo lanciato sull’orlo di un dirupo pronto a riprendersi il maltolto e se saremo abbastanza precisi da realizzare un salto perfetto allora lo vedremo volare rabbioso sulla vallata pronto ad usare i suoi stessi nemici come trampolino di lancio per vendicarsi dei torti subiti. Ma come restare in volo senza precipitare evitando così il game over ?

04

Semplice: basterà affondare un arpione nel corpo dei nemici per poi salirci sopra e finirli con la spada quindi balzare su di altro repellente mostro mitologico per raggiungere ed uccidere uno dopo l’altro tutti i boss presenti nel livello. Violenza allo stato puro con la possibilità però di guadagnare dei soldi per poter riprovare successivamente con qualche aiuto in più, firmare la classifica online con le migliori distanze percorse e passare qualche minuto di pura adrenalina davanti al monitor del nostro computer.

06

Sicuramente nonostante l’ottima grafica e l’epica colonna sonora questo Titan Lunch non vincerà il premio come flash game più originale disponibile sul web ma per quello che offre potreste trovarlo anche piuttosto divertente :).

Play TITAN LUNCH RETALIATION on Adult Swim

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: