23 settembre 2011

OMG Zombies ! – Sparatutto 2D in pixel art (free indie game)

OMG_Zombies pic 01

ATTENZIONE: GIOCO CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO

Poteva il buon vecchio idealsoft non segnalare un nuovo gioco a scorrimento orizzontale a base di piombo, sangue e tanti zombi ? Certo che no ed infatti mentre sto controllando dalla finestra  se qualche pezzo di satellite americano minaccia una collisione con la carrozzeria della mia Renault Clio ecco che su GameJolt appare questo nuovo prodotto della scena freeware: OMG ZOMBIES ! Creato da Qazi Games 25 è ancora in versione beta ma già la grafica è da far cadere la mascella specialmente se si tratta della mascella di un malvagio morto vivente che minaccia l’incolumità dell’unica donzella rimasta viva in città.

OMG_Zombies pic 02 

Purtroppo non è tutto oro quello che luccica visto che fondamentalmente si tratta di un mini gioco dove si deve cercare di resistere il più a lungo possibile agli attacchi degli zombie ma si sa mai che gli autori non decidano in futuro di utilizzare questa base per qualche nuovo progetto dotato di un gameplay più vario e più completo. Beh, speriamo, comunque quello che già c’è è piuttosto divertente. Dovremo correre e saltare utilizzando i tasti WASD mentre con il mouse mireremo per riversare il nostro arsenale contro i mostri.

OMG_Zombies pic 04

Avremo a disposizione una pistola, un lanciafiamme, bombe, mitra, motoseghe e altri comodi gingilli in grado di creare non pochi grattacapi ai raccapriccianti  frutti dell’orrore. Le munizioni però non sono infinite e se non ci affretteremo a recuperarle direttamente sul campo di battaglia la nostra esperienza di gioco sarà intensa quanto breve. Ma eccovi un bel video di gameplay nello splendore del full HD:

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: