18 settembre 2011

Land Of Runes – Un puzzle tridimensionale da Alawar Games (free full game)

01

Land Of Runes è un nuovo videogioco 3D scaricabile in versione completa senza alcun tipo di limitazione. Ce la faremo a fermare quell’enorme vulcano prima che la sua lava distrugga il villaggi di una paradisiaca isola tropicale ? Quando le forze della natura sembrano inarrestabili forse (e specialmente nei videogiochi) si può chiedere aiuto alla magia ed ecco che il mago locale sembra essere riuscito a ritardare temporaneamente l’eruzione del vulcano ma toccherà a noi avventurarci nella foresta per recuperare l’artefatto che salverà definitivamente gli abitanti dell’isola.

02  

Il nostro cammino sarà piuttosto lungo, ben 80 livelli più 19 livelli bonus, all’interno dei quali dovremo riuscire a rimuovere gli ostacoli dai monoliti che al loro interno celano i pezzi dell’artefatto. In pratica dovremo rimuovere la maggior parte dei blocchi presenti eliminandoli tutti  i gruppi dello stesso colore. I puzzle sono visualizzati attraverso una visuale tridimensione a prospettiva isometrica e sarà per questo motivo che potremo ruotare l’area di gioco per poter studiare meglio la situazione. Ogni livello offre anche tesori e monete da raccogliere e mentre raccoglieremo nel nostro inventario i preziosi artefatti i puzzle diventeranno sempre più impegnativi grazie all’introduzione di nuove rune con poteri diversi.

03  04

Land Of Runes, originariamente distribuito da Alawar Games nel circuito shareware offre una grafica piacevolissima e un’introduzione animata assolutamente degna delle migliori produzioni indipendenti. L’installazione aggiungerà nel nostro browser la solita toolbar di MyPlayCity che però potrà essere disabilitata dai nostri browser attraverso la funzione “componenti aggiuntivi” oppure essere rimossa dal PC attraverso “installazione applicazioni”.

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: