23 settembre 2011

Broken Sword Shadow Of The Templars sarà gratis per 48 ore (retro games)

gog counter

Gog.com, il servizio di digital delivery lanciato da CD Projekt nel 2008 sta per raggiungere un rispettabilissimo traguardo: in tre anni di attività il numero di giochi venduti dall’utilissima piattaforma digitale che di fatto rende compatibili e immediatamente utilizzabili i vecchi classici per PC ha quasi raggiunto quota 6 milioni ! Gli autori di The Witcher e di The Witcher 2 hanno così deciso di festeggiare questo l’importante traguardo con la loro community e quindi anche con chiunque abbia un account attivo su Gog.com (ricordo che sul portale sono disponibili anche diversi titoli scaricabili  gratuitamente).

broken sword 1  Broken-Sword-capture7

Il counter che vedete nell’immagine qui sopra è attualmente attivo su Gog e quando il numero raggiungerà la notevole cifra di 6 milioni di giochi venduti si attiverà una speciale promozione che permetterà agli utenti registrati di scaricare il gioco Broken Sword: Shadow of The Templars Director’s Cut gratis e in versione completa per un periodo di tempo di 48 ore.

circle of blood

L’esclusiva versione acquistabile da Gog include il gioco originale completo rilasciato nel 1996 da Virgin Interactive per PC e da Sony per PlayStation con in più un esclusivo capitolo della storia con protagonista Nico. L’avventura offre una straordinaria veste grafica disegnata a mano con l’aggiunta di nuove sequenze cinematiche e supporto alle risoluzioni HD.

Link al giocoHome

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

6 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

allora c'è da aspettare un pochino, non siamo neanche a 5820000

idealsoft ha detto...

Gia, credo qualche giorno... :) Poi ieri sera mi sono dimenticato di scriverlo nel post ma l'acquirente numero 6.000.000 pare si aggiudicherà gratis tutti i giochi del catalogo di Gog :))

Anonimo ha detto...

Sì, sarebbe la seconda persona a ricevere in dono l'intero catalogo. Ci fu un contest in passato.

Sbronzo di Riace ha detto...

è attiva, la promozione scade il primo di ottobre

non so fino a che ora però perciò le persone a cui piacciono i punta e clicca devono affrettarsi

Sbronzo di Riace ha detto...

aggiungo anche che dopo una registrazione veloce e gratuita sarà possibile scaricare oltre al gioco medesimo, la versione originale del gioco (270 MB) soundtrack, wallpaper HD manuale comic book oltre ad altri giochi 5 giochi già automaticamente inseriti nell'account GOG

idealsoft ha detto...

Si si...
Un gran bel regalino questo di GOG e un'avventura davvero da non perdere :)