Gog.com, il servizio di digital delivery lanciato da CD Projekt nel 2008 sta per raggiungere un rispettabilissimo traguardo: in tre anni di attività il numero di giochi venduti dall’utilissima piattaforma digitale che di fatto rende compatibili e immediatamente utilizzabili i vecchi classici per PC ha quasi raggiunto quota 6 milioni ! Gli autori di The Witcher e di The Witcher 2 hanno così deciso di festeggiare questo l’importante traguardo con la loro community e quindi anche con chiunque abbia un account attivo su Gog.com (ricordo che sul portale sono disponibili anche diversi titoli scaricabili gratuitamente).
Il counter che vedete nell’immagine qui sopra è attualmente attivo su Gog e quando il numero raggiungerà la notevole cifra di 6 milioni di giochi venduti si attiverà una speciale promozione che permetterà agli utenti registrati di scaricare il gioco Broken Sword: Shadow of The Templars Director’s Cut gratis e in versione completa per un periodo di tempo di 48 ore.
L’esclusiva versione acquistabile da Gog include il gioco originale completo rilasciato nel 1996 da Virgin Interactive per PC e da Sony per PlayStation con in più un esclusivo capitolo della storia con protagonista Nico. L’avventura offre una straordinaria veste grafica disegnata a mano con l’aggiunta di nuove sequenze cinematiche e supporto alle risoluzioni HD.

6 commenti:
allora c'è da aspettare un pochino, non siamo neanche a 5820000
Gia, credo qualche giorno... :) Poi ieri sera mi sono dimenticato di scriverlo nel post ma l'acquirente numero 6.000.000 pare si aggiudicherà gratis tutti i giochi del catalogo di Gog :))
Sì, sarebbe la seconda persona a ricevere in dono l'intero catalogo. Ci fu un contest in passato.
è attiva, la promozione scade il primo di ottobre
non so fino a che ora però perciò le persone a cui piacciono i punta e clicca devono affrettarsi
aggiungo anche che dopo una registrazione veloce e gratuita sarà possibile scaricare oltre al gioco medesimo, la versione originale del gioco (270 MB) soundtrack, wallpaper HD manuale comic book oltre ad altri giochi 5 giochi già automaticamente inseriti nell'account GOG
Si si...
Un gran bel regalino questo di GOG e un'avventura davvero da non perdere :)
Posta un commento