8 settembre 2011

Alex Gordon – Un platform con 50 livelli gratis per PC (free full game)

01

Chi vorrebbe perdersi un coloratissimo platform con ben 50 livelli pronto per essere scaricato gratis sui nostri PC ? Io no e dopo averlo provato per un po’ devo ammettere di essere rimasto piacevolmente impressionato da questa nuovo gioco pubblicato sul portale MyPlayCity. Tenendo conto che si tratta pur sempre di un gioco casual, quindi nulla di particolarmente ostico o complicato, potremo allegramente scorrazzare su una fantastica isola tropicale alla ricerca delle gemme sparite da un antico amuleto molto caro ai nativi del luogo. Talmente caro che hanno rapito nostra sorella minacciando di non farcela vedere più se non riusciremo a rimettere le cose com’erano prima del nostro arrivo.

02

Già, perché i due gatti in questione (Alex Gordon e sua sorella Alice) sembra proprio che questa volta abbiano trovato l’amuleto sbagliato ! Poco male, l’isola è piuttosto grande e piena di monete e con l’aiuto di balzi, corde e quant’altro dovremo esplorarla tutta alla ricerca dei pezzi scomparsi. Il gameplay è quello tipico dei giochi di piattaforme di un tempo con però una veste grafica decisamente piacevole da guardare, una buona risposta dei comandi (potremo anche effettuare doppi salti) sezioni subacquee funi attraverso le quali scivolare o dondolare e moltissime zone segrete.

04  771_screen_3_640x480

I nemici che cercheranno di fermarci potranno essere eliminati con un balzo in testa alla Super Mario mentre alla fine di ogni livello compariranno sulla mappa le stelline che sottolineeranno la bontà del nostro operato. Un gioco per tutte le età che delizierà i più piccoli ma saprà intrattenere anche i più scafati videogiocatori a patto però di amare il vecchio genere platform che è ancora tra noi, giusto per ricordarci (forget-me-not) che su PC non ci sono soltanto gli sparatutto 3D realizzati con budget da milioni di dollari e ci sono tanti modi per potersi divertirse (anche gratis !). Toolbar disinstallabile.

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: