Dedicato agli appassioni degli sparatutto rigorosamente ambientati su una griglia al neon. Se avevate giocato al precedente Unitron, segnalato su questo blog lo scorso anno in questo post, ora avrete nuovo pane da mettere sotto i denti (e scusate la metafora…). E’ infatti stato rilasciato da pochi giorni il sequel ovvero Unitron 2 che riprende il gameplay del precedente videogioco freeware aggiungendoci nuove features e nuove modalità di gioco.
Ottime musiche, come probabilmente avrete già udito dal videoclip qui sopra, tre navette selezionabili ognuna con la propria specifica arma (cannone, raggio laser lento ma potente e missili) e una una vasta sezione per effettuare upgrades (potremo potenziare le prestazioni delle navette e la potenza delle armi oltre ad aggiungere sistemi offensivi secondari).
Unitron 2 offre inoltre una grafica di ottima qualità considerato che è stato sviluppato con Game Maker, achievements da sbloccare e ben 6 modalità di gioco attraverso le quali conquistare i crediti necessari per gli aggiornamenti. Il gioco è disponibile su YoYo Games a questo indirizzo.

0 commenti:
Posta un commento