10 agosto 2011

Soldner Secret Wars – Sparatutto multiplayer ora gratuito (free full game)

Soldner  Secret Wars

Se amate simulare azioni di guerriglia magari sfidando i giocatori di mezzo mondo potreste prendere in considerazione il download di questa nuova e particolare versione di SOLDNER SECRET WARS. Trattasi di un first person shooter giocabile anche con visuale in terza persona rilasciato come titolo commerciale da JooWoo Production nel 2004 per Windows 98/ME/XP e Vista e completamente compatibile anche con le più recenti versioni di Windows. Il gioco era specificamente pensato per fornire un’ottima esperienza di gioco online visto e considerato che la modalità per giocatore singolo era implementata solo per puro allenamento.

Soldner  Secret Wars (4)

Soldner Secret Wars supporta moltissime modalità di gioco multiplayer tra le quali il Capture the Flag ed il Capture the Vehicle (solo il nome è tutto un programma) oltre alla Conquest e Super Conquest (dove la missione sarà conquistare il quartier generale nemico passando o meno da svariati checkpoint) finendo con il classico Deathmatch solitario o a squadre e la modalità Frontline. Naturalmente sarà possibile scegliere una di queste modalità e giocarla su qualsiasi mappa contenuta nel gioco e come si intuisce dalle immagini qui presenti durante le partite si potranno guidare svariati mezzi tra cui jeep, elicotteri, carri armati e addirittura paracadutarsi da aerei ed elicotteri in volo.

Soldner  Secret Wars (3)

Insomma, un gioco che offre un bel bel mix di azione e strategia con una buona grafica 3D (supporta qualsiasi risoluzione video) che da oggi grazie alla speciale versione Community Edition, è scaricabile sui nostri PC senza pagare nemmeno un centesimo ! L’unica procedura che dovremo effettuare dopo aver scaricato ed installato questo videogioco completo sarà crearci il nostro account gratuito (che tra l’altro è attivabile senza neppure uscire dal gioco). L’installer è di soli 481 MB, il gioco è attualmente localizzato in inglese, tedesco e spagnolo e si scarica da questo indirizzo.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

S.S.W è stato un bel titolo nel 2004.

Reinstallando l'originale i server non sono attivi, forse perkè avendo non essendoci più partite i server down. Avevo provato diverse volte tempo fa.. :\

Questa nuova versione "free" solo multiplayer avrà dei server dedicati, immagino.. se no ciccia!

Fray.

idealsoft ha detto...

Si ci sono Fray, l'ho provato ieri sera e c'erano molte persone che giocavano :)

Anonimo ha detto...

E' allora bella lì!
Mi catapulto sui Server pure io allora.... Gusssh!

Saluti grande capo Ideal! ;)
Fray.