20 agosto 2011

Snowy Treasure Hunter – Un remake di Lode Runner in versione completa per PC (indie game)

751_screen_3_640x480

Se amate i platform da gusto retrò dotati però di una splendida veste grafica al passo coi tempi non potete perdervi questo videogioco disponibile in versione completa e gratuita: oltre 40 livelli di caccia al tesoro con un gameplay che ricorda il vecchio Lode Runner con in più una modalità casual dedicata specificatamente ai più piccoli. Una volta scelto come giocarlo (e sono sicuro che anche i più piccoli vorranno provare la “SERIOUS CAMPAIGN”…) faremo la conoscenza di SNOWY, il simpatico orso polare protagonista di questa serie che nell’universo dei giochi shareware è già arrivata al terzo episodio !

ingame1 

Armati solo di un piccone e della nostra astuzia cominceremo la nostra caccia al tesoro affrontando livelli a scorrimento con diverse ambientazioni, livelli bonus, trappole da raccogliere e utilizzare e molto altro ancora ! I primi livelli serviranno naturalmente come tutorial: impareremo a scavare le indispensabili buche che ci aiuteranno ad immobilizzare temporaneamente i nemici senza dimenticare che solo grazie ad esse potremo raccogliere tutti i tesori presenti in ogni livello e passare così a quelli successivi.

ingame3  snowytreasurehunter-screenshot0

Il gioco introdurrà, livello dopo livello, sfide sempre più impegnative e anche oggetti da utilizzare. Se i nemici diventeranno sempre più numerosi e agguerriti perché non imprigionarli ad esempio in simpatiche gabbie con il meccanismo di chiusura automatico ? Snowy Treasure Hunter, essendo scaricabile gratis grazie a MyPlayCity, installerà la solita noiosa toolbar nel nostro browser ma sarà nostra cura (in caso non la volessimo) di rimuoverla subito dopo l’installazione. Il file di setup è di 16 MB  e si scarica subito dopo il video di gameplay. Buon divertimento !

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

M ha detto...

Provato ora, la musica è davvero buona, il gameplay la segue anche se certo non riesce a battere il vecchio e caro "king's valley (msx)", pietra miliare della Konami...