21 agosto 2011

Sake Express ★ Pro Wrestling (free indie game)

screenshot143n  screenshot107a

Eccovi un gioco realizzato con Game Maker che probabilmente qualcuno di voi potrebbe trovare interessante. Realizzato con uno stile vagamente giapponese (a me ricorda lo stile di Cactus) Sake Express Pro Wrestling prova ad unire il genere picchiaduro con quello degli sparatutto creando il genere  “fight 'em up”.

Ed ecco che il nostro wrestler mascherato (si possono sbloccare più maschere nel gioco ma non so se c’è anche quella dell’Uomo Tigre…) se la dovrà vedere con diversi pericolosi animali prendendoli a pugni (il tutorial spiega che con il mouse si può variare la forza dei colpi) oppure prendendo e rilanciando potenti bolle di energia. Molto trash ma anche piuttosto interessante inoltre è il primo videogioco di questo autore che risiede ad Austin, in Texas. Eccovi il trailer ed il link per il download, fullscreen supportato. 

Download – Pagina del gioco su YOYO Games

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto divertente ,ho sbloccato anche l'ultima maschera e' fatto il 6° posto ufficiale sul sito ,la prima partita non ho capito un c---o ,poi pero' non mi sono rassegnato e lo ho trovato piacevole.