26 agosto 2011

Revenge Of The Zombees – Il ritorno delle api assassine (free web game)

01

Paura che vi punga un’ape o ancora peggio un intero sciame di insetti ? Normalmente le api non attaccano se non vedono pericoli per la loro regina o per il loro alveare ma grazie a questo videogioco scopriremo che oltre all’area 51 dove *forse* sono custoditi i relitti degli UFO precipitati sulla Terra esiste un altro complesso supersegreto gestito dall’esercito degli Stati Uniti: L’area 53. Un oscuro laboratorio nascosto in chissà quale torrido deserto dove gli scienziati più psicopatici del pianeta vengono pagati per giocare con la vita e con la morte. Il risultato sono strani esseri che abitualmente trucidiamo in moltissimi videogiochi: gli Zombie ! Ma che cosa potrebbe succedere se le nostre città fossero invase da uno sciame di mostruose creature ritornate alla vita per mano nostra ?

02  04

Lo potremo scoprire scaricando nel browser questo divertente videogioco pubblicato sul portale Adult Swim dove controlleremo (con dei semplici click del mouse) un esercito di api assassine con l’unico scopo di punire la razza umana per non averle lasciate risposare e aver creato quello che la natura non avrebbe mai osato fare. Il nostro obbiettivo sarà tenere in vita lo sciame il più a lungo possibile radendo al suolo interi villaggi, uccidendo inermi cittadini e sabotando le difese messe a punto dall’esercito e dalla polizia.

03

Distruggere più oggetti in sequenza ci regalerà preziose combo che faranno lievitare il nostro punteggio che potrà essere inviato online, mentre per sostituire le api zombie cadute in battaglia basterà cliccare sui diversi alveari presenti nei livelli. Nella parte alta dello schermo potremo tenere sotto controllo lo stato di rabbia delle api, il punteggio raggiunto fino al qual momento e dalla parte opposta i metri che ci separano dalla fine del livello. Augurandovi di creare più danno possibile (è questo alla fine lo scopo di Revenge Of The Zombees) vi invito a visionare alcune sequenze di gioco allegate per voi da questo blog e spero apprezziate come ho fatto io il divertente stile retro-arcade utilizzato dagli autori per la creazione di questo gioco. Buona visione e buon divertimento !

Gioca a Revenge Of Zombees

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: