5 agosto 2011

OVNI – Oggetti volanti non identificati ! (free web game)

ovni 1

Ma gli alieni sono tra noi ? Se avete Sky con National Geographic Channel ogni domenica sera, in questo periodo, potreste scoprire fatti realmente accaduti in grado di farci riflettere. Però se i curatori di quei documentari leggessero questa pagina del blog troverebbero subito la loro risposta. :) Certo che sono tra noi, esistono ed hanno anche tantissima fame ! Se UFO in inglese significa “oggetto volante non identificato” dalle nostre parti (ma anche dalle parti della Spagna e del Portogallo) il significato potrebbe tranquillamente essere abbreviato in OVNI ed è proprio questo il titolo del gioco che sto per presentarvi.

ovni 3   OVNI 2

In questo videogioco impersoneremo un alieno impiegato all’OVNI, una oscura e pericolosa corporazione spaziale dedita alla raccolta di cibo e in particolar modo alla raccolta di carne. Dimenticatevi i rapimenti alieni di animali o di persone che a volte fanno capolino nelle cronache locali, il nostro pilota non andrà tanto per il sottile visto che il raggio dell’ufo al suo comando sarà in grado di risucchiare dalle vittime soltanto la carne scartando e lasciando lì a terra solo le ossa !

OVNI 5

Cominceremo il lavoro sulla Terra ma ben presto la carne finirà così dovremo far rotta su altri pianeti in cerca di nuovo cibo da raccogliere. Naturalmente durante le missioni dovremo evitare di essere scoperti (pena la pubblicazione della notizia sui quotidiani locali e la distruzione del nostro UFO) ma sarà ugualmente pericoloso restare senza carburante o finire arrostiti sotto qualche potente raggio difensivo. OVNI non è affatto difficile da giocare ma contiene parecchi livelli e uno stile grafico a 8 bit in grado di strappare più di un sorriso. Inoltre potrebbe essere un piacevole diversivo per chiunque volesse provare l’emozione di effettuare un vero RAPIMENTO ALIENO. Inutile però sottolineare che il gioco è stato realizzato con spirito scherzoso e che non vuole incitare nessuno a rapire nessuno specialmente rubandogli la carne dal corpo per lasciare lì per terra tutte le ossa. Meglio però specificarlo che di questi tempi non si sa mai.

Sito del’autoreGiocalo su Kongregate

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: