13 agosto 2011

eXtermination – Un colpo alla testa ad uno zombie non si rifiuta mai ! (free indie game)

extermination freeware game

Dite la verità: cosa c’è di più bello in un videogioco che centrare con un headshot uno Zombie bastardo, già morto ma in grado ancora di deambulare soltanto grazie alla sua cattiveria ? E se la vostra bella città si riempisse di mostri come quelli ve ne stareste con le mani in mano soprattutto se via radio un vostro collega chiede disperato il vostro aiuto ? Bene, voi siete l’agente Frank Tayler, il parco della vostra città sembra pullulare di morti viventi e con la vostra fida Beretta non potrete far altro che gettarvi oltre le linee nemiche.

extermination freeware game pic 2
Un altro gioco in concorso all’Assembly Summer 2011 in ottima pixel art, controlli semplici tramite tastiera (WASD) e mouse e un sacco di brutti posti da ripulire ! Durante il gioco che per inciso include sia la modalità storia che la survival potrete anche interagire con svariati oggetti dello scenario: potrete entrare negli edifici premendo il tasto E vicino alle porte, usare carrelli elevatori, saltare a piè pari orride creature arrivate direttamente dall’inferno oppure consultare fogli o terminali in cerca di informazioni, codici o altro ancora.
extermination freeware game pic 3
Inoltre la fida pistola Beretta (utilissima per carità ma non in grado di abbattere uno zombo al primo colpo) potrà essere sostituita presto da altri gingilli decisamente più appaganti da utilizzare: che ne dite di un bel fucile a pompa, un mitra in uso ai militari, un lanciagranate o la sempre utilissima motosega ? Per selezionare le armi basterà premere i tasti numerici ma non dimenticate di raccogliere sul campo di battaglia anche le munizioni per farle funzionare e, all’occorrenza, cercare ristoro con i medikit. Ora che la caccia agli zombies è aperta sappiate che il gioco gira in perfetto fullscreen anche in HD (la grafica, seppur in bassa risoluzione si adatterà alla risoluzione del vs desktop) permette di salvare i progressi utilizzando alcuni PC presenti nei livelli e qui sotto in allegato trovate anche un video di gameplay ! Ora tocca a voi cercare di restare vivi. Creato da Elias Viglione e Jonny Martyr.
Download dal sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: