26 luglio 2011

Humble Indie Bundle 3 – Il bundle indipendente è tornato e lo paghi quello che vuoi !


Quando arriva l’Humble indie bundle (quello originale, non le imitazioni nate recentemente seguendo la sua scia) per il popolo del web è un po’ come una festa non credete ? In primo luogo perché solitamente i giochi offerti con la formula del “PAY WHAT YOU WANT” sono quasi sempre di ottima qualità e poi è un’ottima occasione per provare quei titoli indie che per un motivo o per l’altro non avevamo ancora acquistato. Bene, il terzo HUMBLE INDIE BUNDLE è finalmente tra noi e da adesso avremo 14 giorni per decidere se procedere all’acquisto effettuando un’offerta libera.
Ma eccovi i giochi inclusi in questa terza edizione del bundle:
 

CRAYON PHYSICS DELUXE di Kloonigames
Davvero un classico della scena Indie al pari di World Of Goo, se ancora non l’avete ora non avete più scuse  per risolvere decine di puzzle disegnando semplicemente su un quaderno. Maggiori info in questo post.

COGS di Lazy 8 Studios
Un bellissimo puzzle tridimensionale con 50 livelli da risolvere e tre modalità di gioco differenti, anche questo un classico indie che chiunque dovrebbe provare almeno una volta. Segnalato in questo post.

VVVVVV di Distractionware

Finalmente arriva nel bundle anche il divertente platform realizzato da Distractionware. Un gameplay davvero particolare, grafica palesemente retrò e gameplay che sfida la legge di gravità. Da non perdere !

HAMMERFIGHT di KranX Productions

Un videogioco basato sulla simulazione della fisica dotato di una grafica eccellente. Un gioco di combattimento dove controlleremo incredibili macchine volanti che sembrano fuoriuscite da una dimensione dove l’antico si fonde col moderno. Segnalato in questo post.
 

AND YET IT MOVES di Broken Rules

Ruotare a nostro piacimento l’intero mondo di gioco potrebbe essere la soluzione migliore per raggiungere l’uscita e risolvere così i molteplici livelli proposti ? Certo che sì e questo è AND YET IT MOVES e nonostante sia come Crayon Physics Deluxe, World Of Goo e Cogs uno dei titoli più conosciuti dell’universo indipendente potrebbe mancare nella vostra personalissima collezione e allora eccolo qua ! Segnalato in questo post.
 

Tutti i giochi del bundle sono riscattabili sia su Steam che su Desura, sono DRM free e scaricabili per Windows, Linux e Mac. Buon divertimento !
Vai all’HUMBLE INDIE BUNDLE 3 (indie games, li paghi quello che vuoi)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

idealsoft ha detto...

Update:
Aggiunto al bundle il gioco completo Steel Storm e una trial a tempo (scade insieme al bundle) di Minecraft
recuperate il vostro link per il download !

Anonimo ha detto...

Bello ! Lo sto scaricando da Steam !