21 luglio 2011

Escape From Puppy Death Factory (free web game)

Escape From Puppy Death Factory free web game (4)

Siete pronti per una nuova avventura in stile retrò ? L’occasione ce la dà Arthur Lee, autore di numerosi titoli freeware di successo, con il suo appena rilasciato ESCAPE FROM PUPPY DEATH FACTORY. Un nuovo puzzle platform in pixel art con una trama piacevole e livelli mica tanto semplici da risolvere ! Questa volta impersoneremo la cagnetta spaziale Laika Ludryavka, nome in codice K9, attratta dai lamenti di diversi piccoli cani dispersi sulle montagne di un pianeta ormai in rovina. Vorreste forse lasciarli li ? (chi ha pensato sì per favore se ne vada su un altro sito…) ma se invece siete ancora qui e pensate come ho pensato io di salvarli sappiate che vi verrà donata un’arma molto particolare e sarà grazie a questa che probabilmente riusciremo a compiere questa importante missione.

Escape From Puppy Death Factory free web game (2)

L’arma di cui parlo è una pistola speciale in grado di teletrasportarci esattamente nella stessa posizione dell’oggetto colpito (e naturalmente il bersaglio si materializzerà nella posizione in cui eravamo noi all’inizio) Insomma: uno scambio alla pari. Una delle caratteristiche di cui tenere conto è però che il cosiddetto “scambio” avverrà solo quando il nostro colpo toccherà fisicamente il bersaglio e se questo sarà lontano avremo tutto il tempo di scegliere una diversa posizione di ritorno semplicemente muovendoci nel frattempo.

Escape From Puppy Death Factory free web game (5)  Escape From Puppy Death Factory free web game (6)

Questa caratteristica ci permetterà (magari dopo aver fatto un po’ di pratica) di costruirci rampe e piattaforme con gli oggetti dello scenario, tattica indispensabile per raggiungere i cuccioli in posizioni apparentemente inaccessibili. Il gioco include un tutorial per fare partica (basterà andare verso sinistra nella schermata iniziale) e diversi livelli da risolvere con elementi dello scenario che potranno essere spostati e utilizzati mentre altri no e comode icone che ci permetteranno di salvare i nostri progressi durante il gioco.

Escape From Puppy Death Factory free web game (3)

In caso di errori potremo uscire e rientrare dalla zona corrente e ritrovare così tutti gli oggetti nella posizione iniziale oppure premere un tasto che ci riporterà all’ultimo checkpoint attivato. Potremo inoltre consultare una mini mappa della zona e lo stato della missione in corso semplicemente premendo INVIO. Escape From Puppy Death Factory è giocabile gratuitamente sul portale Adult Swim Games.

Gioca ! (Free web game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: