20 giugno 2011

Wyv and Keep The Temple Of Lost Idol – Proviamolo in anteprima ! (indie game–Demo)

Wyv and Keep 2011-06-20 09-52-54-61

Se l’anteprima pubblicata lo scorso febbraio già prometteva bene finalmente è arrivato il momento di mettere le nostre avide manine su qualcosa di più concreto ed io che l’ho appena fatto devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa prima creazione dei ragazzi americani di “A jolly corpse games”. Wyv and Keep è un platform giocabile sia in singolo che in modalità cooperativa dove due simpatici cacciatori di tesori (un uomo e una donna) dovranno aiutarsi a per superare molteplici enigmi e svelare i segreti di un misterioso tempio nascosto nelle foreste dell’Amazzonia !

Wyv and Keep 2011-06-20 09-55-31-87

Il gioco è ancora in fase di sviluppo e sarà disponibile per diverse piattaforme PC compreso ma da oggi è possibile provare sui nostri fantastici PC ben 8 livelli (di diversa difficoltà) tratti da quello che sarà il gioco completo. Una splendida grafica in finissima pixel-art, divertenti livelli che si potranno risolvere soltanto facendo cooperare i due protagonisti ed il supporto al fullscreen anche in alta risoluzione (senza rinunciare però ad uno strepitoso stile retrò).

Wyv and Keep 2011-06-20 09-53-15-22  Wyv and Keep 2011-06-20 09-55-16-72

E’ inoltre possibile preordinare fin da subito il gioco ottenendo diversi vantaggi come ad esempio l’accesso alle pre-release, all’editor di livelli e molto altro ancora (tutti i dettagli sono descritti sul sito ufficiale). Consigliandovi caldamente di provare questa nuovissima anteprima gratuita allego un nuovo video di gameplay appena pubblicato mentre io inizio a mettere da parte i 7 dollari e 99 necessari per l’acquisto della versione completa ;). Buon divertimento !

Scarica la Preview version (FREE) – Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: