9 giugno 2011

Super Goblin War Machine (free web game)

Super Goblin War Machine web game (19)

Distruzione massima con una affascinante veste grafica in bianco e nero. Super Goblin War Machine ci racconterà in molteplici livelli la dura lotta dei Goblins contro i fastidiosi e altamente infestanti esseri umani. Perché mai la Terra dovrebbe essere tutta nelle loro mani ? Perché non scatenargli contro una diabolica macchina da guerra equipaggiata con un potente cannone pronto per ucciderli tutti ? Premendo i tasti WASD potremo muovere la macchina nelle due direzioni principali, saltare e frenare mentre con SHIFT attiveremo il turbo ed il cannone si utilizzerà semplicemente puntando e cliccando con il mouse.

Super Goblin War Machine web game (5)  Super Goblin War Machine web game (17)

Ma per ottenere una distruzione veramente totale dovremo utilizzare anche un minimo di strategia: il gioco premierà il nostro operato donandoci delle medaglie a forma di teschio alla fine di ogni livello mentre compiere prodezze come distruzioni di massa, salti e capovolgimenti sboccherà tutta una serie di achievement e bonus. Interessante la possibilità di poter rendere il mezzo sempre più letale spendendo i soldi conquistati nell’apposito negozio che sarà in grado di fornirci nuovi pezzi da montare sullo chassis principale. Inutile dire che potenziando la macchina da guerra  potremo radere al suolo molto più agevolmente le torri difensive costruite dagli abitanti dei villaggi.

Super Goblin War Machine web game (9)  Super Goblin War Machine web game (21)

Non mancheranno livelli particolari con un gameplay completamente diverso da quello principale come ad esempio stages dove controlleremo un grosso masso con lo scopo di uccidere un determinato numero di nemici presenti. Insomma, controllare la macchina da guerra proposta da questo indie game creato da Big Block Games è davvero divertente e, volendo, sono disponibili speciali espansioni con armi e nuovi livelli acquistabili per pochi dollari. Vi lascio con il trailer ufficiale mentre per iniziare subito a giocare non dovrete far altro che dirigere il vostro browser a questo indirizzo, buon divertimento !

PS. Disponibile anche per IPad !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: