21 giugno 2011

Special Enquiry Detail: Murder in New York (free full game)

SED 2011-06-21 19-26-56-50

Misteri da risolvere, una squadra speciale di polizia ed oggetti nascosti in questa nuova avventura proposta in versione completa dal portale Gametop. Un intrigante titolo proveniente come di consueto dal circuito shareware dotato di un’ottima grafica e di una trama che ci vedrà aiutare una speciale squadra di polizia della città di New York. In Special Enquiry Detail: Murder in New York aiuteremo i detective Turino e Lamonte nella ricerca dell’assassino della giovane donna figlia di una ricca famiglia di benefattori.

screen3  screen2

Un gioco dove trovare gli oggetti nascosti non sarà l’unica via per risolvere gli enigmi: gli oggetti ritrovati andranno infatti a finire nel nostro inventario ed alcuni di questi potranno essere utilizzati direttamente sulla scena del crimine per acquisire prove che potranno essere analizzate dalla polizia scientifica. Altra caratteristica di rilievo sarà la mappa della città che proseguendo nel gioco ci mostrerà nuove locazioni dove proseguire le nostre indagini e diversi personaggi da interrogare per acquisire indizi e sbloccare sequenze animate. 

SED 2011-06-21 19-40-16-36

Un piccolo espediente per donare al titolo un discreto senso di libertà visto che potremo ritornare sui nostri passi per completare le locazioni lasciate in sospeso. La versione scaricabile da GameTop è in pratica lo stesso gioco disponibile per pochi euro su numerosi portali di giochi casual anche se il titolo della versione a pagamento (disponibile anche in italiano) è Special Enquiry Detail: The Hand That Feeds. Segue un video con scene di gameplay ed i link per scaricare la versione gratuita offerta da GameTop (in liingua inglese) oppure la versione shareware da BigFishGames localizzata nella nostra lingua. Buona visione e buon divertimento !

Acquista il gioco in ITA (7.99€)                 Versione con pubblicità da GameTop

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: