6 giugno 2011

Runaway di Pendulo Studios gratis dall’1 al 16 Giugno 2011 ! (free full game)

descarga-runaway-ita

In occasione del rilascio del secondo episodio di Hollywood Monsters, l’imminente avventura grafica in full HD realizzata dai talentuosi sviluppatori spagnoli di Pendulo Studios, FX Interactive decide di fare un gran bel regalo a tutti gli appassionati di avventure punta e clicca di alta qualità.

screen08g  screen06g

Se vi siete persi il primo episodio della saga Runaway (io l’avevo preso originale diversi anni fa…) dal primo giugno (e scusate il ritardo ma l’ho notato solo ora…) al 16 giugno 2011 (giorno di uscita di Hollywood Monsters 2) RUNAWAY 1 in ITALIANO è scaricabile in versione completa e gratuita dal sito ufficiale !

screen21g

Il file da scaricare è di quasi 2 GB ma sono sono sicuro che a gioco installato ringrazierete FX per il gioco completo e la vostra connessione ADSL per averlo scaricato ! Da non perdere assolutamente !

Sito ufficiale - Download direttoSoluzione del gioco

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo stò scaricando, come sempre, grazie mille per la dedizione e la passione che hai e che condividi con noi ^_^

Gino.

idealsoft ha detto...

Grazie a te del commento Gino, è sempre un piacere condividere le perle che offre il web, sia indie che classici come Runaway :)

Anonimo ha detto...

Sono tentato di prenderlo nonostante ne abbia già due versioni scatolate. Gran gioco.

Anonimo ha detto...

mi chiedevo se meritasse una tua recensione anche quell'ottimo sito , mi pare si chiami vizzed qualcosa, dove ti permette di giocare in streaming a centinaia e centinai di giochi del passato delle più svariate console.
è veramente degno di nota.
Grazie del tuo lavoro
Paolo

idealsoft ha detto...

http://www.vizzed.com/vizzedboard/retro/

Molto bello il sito Paolo anche se non so quanto sia legale mettere a disposizione così tante roms per giocarle online con gli emulatori java ;)

Poi da quello che ho capito si possono provare per un numero limitato di volte dopodichè si deve pagare per il servizio o mi sbaglio ?

Comunque credo che per ora basti un link in questo commento almeno fino a che non legalizzeranno le roms in generale anche se coi telefonini e le offerte di compilation di vecchi giochi fatte dalle case che ne detengono i diritti almeno per ora la vedo molto dura...

lumino ha detto...

no so a voi ma a me durante installazione da un errore dulle directx x e mi blocca installazione in pratica non riesco a giocarci boooo

Anonimo ha detto...

ciao grazie del tuo commento.
Io ne ho provati tanti, comodo anche scaricarli e giocarci senza andare sul sito.
per ora non riuscontrato restrizioni
a presto e sempre complimenti
paolo