24 giugno 2011

PROUN – Il racing game di Joost van Dongen è disponibile per il download ! (indie game)

Proun 2011-06-24 19-36-57-37

Ricordate Proun “la folle corsa sul tubo della doccia” ? Se vi eravate persa la versione beta rilasciata per la prima volta nel novembre del 2009 (segnalata in questo post) sappiate che da oggi il file non è più disponibile ! Peccato ? No davvero visto che l’astratto videogioco di corse sviluppato da Joost van Dongen è finalmente completo ed è di nuovo pronto per farci provare l’ebbrezza dell’alta velocità comodamente seduti davanti ai monitor dei nostri PC !

Proun 2011-06-24 19-40-06-83

L’offerta ideata dall’autore per permetterci di scaricare il gioco completo è intelligente e a suo modo innovativa: potremo scaricare GRATUITAMENTE la versione completa di Proun che adesso offre ben quattro piste sospese da dominare in singolo o in multiplayer ma se decideremo di premiare l’autore per il lavoro svolto otterremo anche qualcosa in più. E' stata adottata la graditissima formula del “PAY WHAT YOU WANT”  e con una donazione di minimo 2 euro potremo scaricare una sorta di versione deluxe con una pista in più non presente nella versione freeware. Per scaricare una delle due versioni sarà necessario compilare un semplice  form con i nostri dati e la nostra e-mail in modo da ricevere direttamente per posta elettronica il link per scaricare il gioco.

Proun 2011-06-24 19-38-23-82 

Il gameplay di Proun è semplice ma coinvolgente: controlleremo una pallina in una folle corsa su un tubo sospeso cercando di battere i nostri avversari (computerizzati, ma anche reali in split screen) tagliando per primi la striscia del traguardo. Dovremo però cercare di non perdere velocità finendo contro le mille insidie incastonate nel percorso ma come  fare per evitare gli ostacoli ? Semplice: basterà ruotare intorno al tubo cercando le zone libere con l’intero scenario di gioco che ruoterà intorno a noi ! Proun offre anche una classifica dei migliori tempi online e la possibilità di migliorare le nostre prestazioni allenandoci contro i ghosts.

Proun 2011-06-24 19-39-16-75

Segue il nuovo trailer rilasciato dall’autore ed il link per il download e ancora una volta… buon divertimento !

Scarica Proun (freeware e Pay what you want)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

Dragon Heart ha detto...

Primo commento!questo gioco è pura classe i percorsi sono ben disegnati,musica jazz di pura classe,ah!l'avevo già detto comunque dicevo pura classe,scherzi a parte sono rimasto un pò deluso dal numero dei tracciati solo 3 ci vuole assolutamente un'editor o altre piste da aggiungere ma va bene già cosi ah dimenticavo grafica di classe!EH EH EH va bè almeno vi faccio fare un paio di risate!!!

idealsoft ha detto...

Anche a me piace molto. Se si fa una donazione le piste diventano 4 e da quello che avevo visto il supporto alle piste fatte dai giocatori era previsto.

Dragon Heart ha detto...

sono un pò confuso perchè se opti per la formula pay what you want sblocchi un nuovo tracciato però voi dite che ne guadagni 4 io credevo che le piste degli utenti potevi scaricarle gratuitamente??? Comunque scusate per l'umorismo .....

idealsoft ha detto...

http://www.proun-game.com/UserTracks.html

Attualmente ci sono solo due piste create dagli utenti con le istruzioni per inserirle nel gioco e si, sono gratuite.

Dragon Heart ha detto...

ok adesso ho capito grazie mi avete chiarito le idee!