8 giugno 2011

Il pugno di Hokuto – Nuova versione per il picchiaduro di Anime Soft ! (free fan game)

Il pugno di Hokuto by Anime Soft (2)

Anime Soft ? Ma il mitico picchiaduro freeware con protagonista Ken il Guerriero non era un progetto di Crian FreeSoft ? Certo che si, ma da oggi il sito web con i giochi freeware di Crian, autore anche degli indie games B.A.D. Battle Armor Division e Karate Master, cambia nome e grafica e sarà proprio lì che potremo seguire l’evolversi dei progetti gratuiti ispirati ai famosi anime giapponesi come Hokuto No Ken, Goldrake Spacer e l’annunciato Tekkaman.

Il pugno di Hokuto by Anime Soft (6)

Anime Soft annuncia inoltre due importanti aggiornamenti: Goldrake Spacer è stato aggiornato alla versione 1.3.0 mentre Il pugno di Hokuto è stato notevolmente migliorato grazie ad un un motore grafico nuovo di zecca con supporto a DirectX9, nuovi effetti particellari, una veste grafica quasi interamente ridisegnata ed un nuovo livello intitolato “Quando l’ira infrange il cielo”!

Hokuto_R0b2_snap3  Hokuto_R0b2_snap5

La lista dettagliata delle migliorie e delle nuove features la potrete leggere direttamente sul sito ufficiale ma intanto permettetemi di descrivervi brevemente la piattaforma Kickstarter inaugurata con il nuovo sito proprio per poter supportare i titoli free dell’autore.

stdrt 2011-06-08 00-17-24-79

Attraverso questa piattaforma sarà possibile eseguire una donazione libera per incentivare l’autore nel continuare lo sviluppo (che come sapete richiede ore di lavoro sottratto ai progetti principali di CrianSoft) sarà inoltre possibile tenere sotto controllo i progressi nello sviluppo tramite un grafico visualizzato nella pagina del gioco. In pratica un sistema simile a quello della piattaforma omonima fondata negli Stati Uniti e utilizzata attualmente da diversi autori indie per raccogliere fondi per i loro giochi. Se desiderate contribuire con qualche euro allo sviluppo di questo e dei futuri giochi di Anime Soft ora sapete cosa fare, io intanto allego un video di gameplay della versione appena rilasciata e vi auguro buon divertimento !

Download Hokuto No Ken (Il pugno di Hokuto) + Goldrake Spacer 1.3.0 (2011)

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

il miglior gioco su Kenshiro esistente! bellissimo UATTAH

Bert ha detto...

hmm... ancora non so, ma forse lo preferivo com'era prima! Secondo me graficamente è peggiorato... :-\

Anonimo ha detto...

Ragazzi su windows 7 non gira... è difettato!!!! Lo skermo non va avanti e ken si vede a meta'......

idealsoft ha detto...

Io l'ho provato proprio con 7 e non mi ha dato problemi.

Anonimo ha detto...

Anche io ho windows7 e gira senza problemi.
Ottime le migliorie apportate e graficamente è molto, molto meglio del primo!
Complimenti.

idealsoft ha detto...

Potrebbe comunque dare problemi di compatibilità con qualche particolare configurazione hardware. Sono convinto che Crian terrà conto di queste segnalazioni e cercherà di capirne le cause per le prossime versioni.

floborsan ha detto...

IL LINK DOWNLOAD NON FUNZIONA

Anonimo ha detto...

Infatti noto con dispiacere anche io il link non funziona :(

idealsoft ha detto...

Grazie a Crian il problema è risolto, ora il link funziona. Risolto anche un problema che si verificava con le schede video ATI, chi ha Nvidia non è necessario che scarichi la nuova versione.

Anonimo ha detto...

Ora funziona...Pero' a parte l'ottima grafica e musica,le splendide animazioni,la giocabilità è piatta....Le mosse si riducono praticamente a 2,calcio e pugno.Se sarà cos' il gioco completo è sufficiente questa demo,altrimenti riskieremmo di essere divorati dalla monotonia

Anonimo ha detto...

Non lo conoscevo e lo trovo molto divertente!
@anonimo
Non mi sembra tanto monotono e poi se non ti piace nessuno ti costringe a giokarlo nn è vero ?

Anonimo ha detto...

Questo gioco potrebbe diventare un capolavoro è ovviamente ancora in fase di sviluppo ma è "nato bene"!!
Da notare che è stata aggiunta la barra degli EXP "punti esperienza", significherà che è previsto l'aumento di livello? secondo me SI!

Lorenzo ha detto...

Scusate ragazzi ma Goldrake Spacer 1.3 siamo sicuri che è uscito? Io sto provando a cliccare sul link ma mi dice che il sito è sovraccarico...inoltre vedo che il download del pugno di hokuto funziona...e poi nessun altro apparte qui parla di goldrake spacer 1.3 e manco si trova un'immagine!!! Eppure qui si scrive che è stato aggiornato e tutto...sono impaziente di provarlo, grazie!

Anonimo ha detto...

A me funziona è linkato a 4Shared, pochi cambiamenti comunque, vabbè il gioco era già splendido prima.

idealsoft ha detto...

Ora non ci saranno più problemi per scaricare entrambi i giochi e le info sull'aggiornamento di Goldrake Spacer me le ha date direttamente l'autore del gioco.

Anonimo ha detto...

beh che dire, sembra di rivivere il cartone. Anche la lentezza di Ken è pensata alla grande. Unica cosa che mi piace poco è il fatto del boost, preferirei che Ken corresse finchè tutte le barre non siano esaurite. Per il resto è davvero bello. Naturalmente la barra exp mi aspetto mi dia altre mosse altrimenti alla lunga diventerebbe inevitabilmente noioso. Cmq gran bel lavoro, complimenti ai programmatori :)

Anonimo ha detto...

perche il pugno di hokuto arriva fino alla croce rossa di mappa e basta?