5 giugno 2011

Fender Bender – Battaglie multiplayer con le macchine corazzate (free indie game)

Fender Bender 2011-06-05 11-37-35-78

Forse non sarà un capolavoro di programmazione ma questo Fender Bender, gioco 3D dove controlleremo una serie di auto profondamente modificate per combattere tra loro, potrebbe regalarvi diversi minuti di frenetico divertimento ! Realizzato da un team di studenti della Full Sail University (Florida) è stato da poco rilasciato in versione finale e ci permetterà di sfidare l’intelligenza artificiale (con tre livelli di difficoltà) oppure altri 3 amici in split screen sullo stesso PC in devastanti battaglie all’ultimo frag. In questo gioco ci sono due arene multipiano a disposizione, un buon numero di bonus e power-ups e la possibilità di controllare le vetture tramite pad, tastiera e mouse con l’unico scopo di distruggere quanti più avversari possibile per dominare la classifica del gioco.

Fender Bender free full game (2)  Fender Bender free full game (1)

Oltre alla classica modalità deathmach potremo divertirci anche nella modalità Keep Away dove per vincere dovremo recuperare e tenere un bullone d’oro il più a lungo possibile. Le modalità di gioco disponibili terminano con “Smash & Grab” nella quale dovremo distruggere i nemici e incrementare il nostri punteggi raccogliendo i loro bulloni. Le armi a nostra disposizione saranno una mitraglietta direzionabile montata sul tetto e diversi power up da raccogliere come ad esempio missili a ricerca, palle chiodate o razzi in grado di bloccare temporaneamente gli avversari ghiacciandoli sul posto.

Fender Bender free full game (4)  Fender Bender free full game (6)

Sempre tramite power-ups potremo ricaricare parzialmente la nostra energia, raccogliere uno speciale liquido in grado di aumentare la nostra velocità e di contrastare i razzi congelanti ed anche scudi per proteggerci dagli attacchi nemici. Fender Bender richiede di essere installato, include tutte le librerie necessarie per poter funzionare correttamente su PC (è stato progettato con in mente l’XBox 360) ed il download pesa circa 260 MB. Se amate i giochi fracassoni date un’occhiata al trailer qui sotto e al sito ufficiale, il gioco è scaricabile da GameFront o da AtomicGamer. Il sito ufficiale è invece a questo indirizzo

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: