19 giugno 2011

Dash and the Stolen Treasure (free indie game)

Dash and the Stolen Treasure free indie game (3)

Voglia di esplorare isole caraibiche anche se non è ancora tempo di ferie ? Beh, oggi è domenica e se non siete tra quelli che lavorano anche l’ultimo giorno della settimana potreste ingannare l’attesa con questo divertente indie game gratuito presentato da un team Spagnolo all’Independent Games Festival di San Francisco in California e cioè Dash and the stolen treasures. Un gioco di squali e pirati con un mare dove sarà possibile specchiarsi dentro anche se una nuotata il nostro eroe preferirà lasciarla fare a qualcun’altro !

Dash and the Stolen Treasure free indie game (5)   Dash and the Stolen Treasure free indie game (4)

Dash è infatti il più giovane e ricco pirata che abbia mai navigato in quei mari nonostante abbia una grande paura dell’acqua. Gran parte del tesoro stoccato nella stiva della sua nave è però stato rubato da una banda di squali–pirata così dovrà avventurarsi tra la vegetazione di un’isola tropicale per recuperarlo e visto che i dobloni erano stati rubati prima da lui non credete gli spettino di diritto ? Enigmi alla Guybrush Threepwood quindi ? Stavolta no, meglio una buona dose di sana azione arcade con meccaniche di gioco che richiamano alla mente i primi platform tridimensionali usciti negli anni '90 per le console a 32 bit.

Dash and the Stolen Treasure free indie game (2)

Dash potrà correre ed eseguire salti singoli e doppi, colpire con la sua possente spada di legno fino ad eliminare tutti i componenti della banda degli squali e inoltre, grazie ad appositi bonus, potrà anche muoversi a velocità supersonica persino sull’acqua. Un gioco che non dura moltissimo ma che riesce anche ad offrire parecchio divertimento. Installazione richiesta e fullscreen supportato. Un gioco di Red Sharks team (Spagna).   

DownloadSito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Crash Bandicoot style, divertentissimo, ;D

Gino.

Anonimo ha detto...

Pedro Angarita:
Hi there, first i want to say that this website is really great, congratulations, and i could recommend a game called "The Creature", this game was created for spanish students of UPC(Universidad Politecnica de Cataluña).

Link=>http://thecreatureproject.wordpress.com/

Greetings from Colombia

Anonimo ha detto...

Wow the graphics are lovely, thanks very much for your advice, Pedro :-)

And well come! :D

Gino.

idealsoft ha detto...

Thanks for the advice Pedro, the game looks very nice !

@ Gino
Scusa se non hai visto subito i tuoi commenti online ma blogger ogni tanto quelli anonimi li infila nella cartella spam in attesa di moderazione mentre quelli con spam vero la maggior parte delle volte li lascia passare ;)

Gino ha detto...

Riposto nel qual caso il messaggio non sia stato postato, ho qualche problema con la connessione che fà le bizze e l'estensione noscript del browser.

Nessun problema per i commenti :-)

Se la cosa ti aggrada e ho qualche novità, ti faccio sapere via mail ok?

Gino.

idealsoft ha detto...

Ok come preferisci ! Cmq ora che ti sei registrato non dovrebbero esserci più problemi con i messaggi :)