22 maggio 2011

Raid Mission – Uno shooter strategico da giocare a turni (free web game)

Raid Mission free web game (8)

Molto interessante questo Raid Mission, nuovissimo videogioco freeware che unisce uno schema di missioni da svolgere a scorrimento orizzontale ed un sistema di combattimento tipico dei giochi RPG vecchia scuola. Controlleremo una squadra speciale incaricata di contrastare le gang criminali sulle strade di una degradata città del futuro. Un gioco dotato di una grafica bidimensionale davvero ben realizzata e di un gameplay non troppo arduo da domare ma che riesce a far aumentare l’adrenalina grazie ad un uso massiccio di tattiche da guerriglia e piombo.

Raid Mission free web game (4) 

L’interfaccia di gioco è piuttosto semplice ed intuitiva: avremo accesso alle schede di Malcom, James, Victoria e Brad attraverso le quali spendere i punti abilità conquistati in battaglia e aumentare così la precisione, la velocità e l’energia. Le armi utilizzabili dai quattro eroi del futuro potranno essere acquistate nel negozio che offrirà anche gadget di ogni tipo come ad esempio armature, bombe accecanti granate e molto altro. Una volta equipaggiata la squadra basterà accedere al menù missioni per entrare nel vivo dell’azione.

Raid Mission free web game (5)

La meccanica di combattimento a turni ci consentirà di eseguire una vasta gamma di azioni: attaccare, attendere un turno degli avversari, muoverci in altre posizioni per cercare di colpire più efficacemente i criminali oltre che cambiare l’arma utilizzata, usare gli oggetti disponibili nell’inventario ed eseguire rapidi e devastanti attacchi speciali.

Raid Mission free web game (3)  Raid Mission free web game (2)

I livelli da giocare non sono moltissimi ma la longevità di questo a mio parere divertente gioco potrà essere allungata cercando di completare anche gli obbiettivi secondari che ci verranno illustrati nella schermata delle missioni e controllando la sezione achievements dove saranno disponibili ulteriori sfide.

Play RAID MISSION (Play Area), fullscreen supportato !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: