16 maggio 2011

Lethal Judgment Origins – Due spettacolari shooter ora gratuiti e in HD ! (free indie game)

Lethal Judgment Origins free indie game (6)

Chi segue questo blog fin dal 2008 forse ricorderà la serie Lethal Judgment creata dal team indipendente francese B-Software Games Productions. Sulla falsa riga del mitico Project X del Team 17 erano stati realizzati (e sono tuttora disponibili per il download) una nutrita serie di sparatutto a scorrimento orizzontale caratterizzati da una buona giocabilità e da una veste grafica piuttosto rara nel panorama dei giochi freeware. Dopo l’iniziale esclusiva per la piattaforma Xbox360 il team sembra essere tornato alle origini offrendo l’intero catalogo dei propri giochi in versione completa e gratuita per i nostri personal computer ! Il risultato è sotto i nostri occhi: due nuovi shooter (ancora disponibili per pochi spiccioli anche per XBOX 360) spettacolari, gratuiti e completamente in HD !

Lethal Judgment Origins free indie game (1)

I due nuovi capitoli della saga, denominati Lethal Judgment Origins (2011) e Lethal Judgment HD (2010), pur mantenendo la giocabilità tipica dei primi episodi rilasciati qualche anno fa si sono evoluti ulteriormente nella grafica ora riprogettata per funzionare in modo nativo alla risoluzione video di 1280x800 garantendo un impatto visivo a dir poco spettacolare !

Lethal Judgment Origins free indie game (5)

60 frames al secondo, molteplici livelli di parallasse e impressionanti effetti speciali daranno vita a due frenetici videogiochi dove resistere alle ondate nemiche non sarà esattamente come fare una gita nello spazio. I due giochi offrono una modalità campagna dove ci verranno proposti i 5 mondi da superare in sequenza e una speciale modalità “challenge” dove l’obbiettivo sarà superare indenni specifiche sfide. Essendo stati progettati inizialmente per la console di Microsoft danno il meglio se giocati con il pad ma gli irriducibili della tastiera potranno apprendere i comandi da utilizzare direttamente nelle schermate di gioco.

Lethal Judgment Origins free indie game (7)

Avremo a disposizione un attacco primario upgradabile raccogliendo gli appositi power-ups e diversi attacchi secondari utilizzabili quando la barra visualizzata nella parte alta dello schermo sarà sufficientemente carica. I giochi necessitano di essere installati, non contengono spyware o adaware e alla fine della procedura di setup richiederanno l’installazione di determinate librerie necessarie per poterli eseguire senza problemi sui nostri PC. Un video di gameplay e buon divertimento !

Download Lethal Judgment Origins HD (DOWNLOAD RIPRISTINATO)

Download  Lethal Judgment HD (DOWNLOAD NON PIU’ DISPONIBILE)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

i giochi sono senz altro belli ma non riesco ad usare i ljoystick con la tasiera è impossibile x me coem posso fare???complimentissimi il sito è fantastico!!!!!!!

idealsoft ha detto...

Anche il mio pad non è riconosciuto (credo ci voglia il pad dell'XBOX360) ma sono riuscito comunque a farlo funzionare in 2 minuti utilizzando l'utility Joy2Key.

http://www.electracode.com/4/joy2key/JoyToKey%20English%20Version.htm

Dragon Heart ha detto...

Scusate segnalo link non funzionanate, il sito non carica ,gentilmente idealsoft mi potreste cambiare il link!

idealsoft ha detto...

Il sito ufficiale è down, non ho altri link attendiamo che venga ripristinato.

Dragon Heart ha detto...

OK grazie mille per la risposta, nessun problema attenderò che il sito venga ripristinato.Ah scusate mi è venuta in mente una cosa forse il sito avrebbe bisogno di un rinnovamento lo trovo un pò scomodo da consultare ma per il resto.......siete fantastici,continuate cosi!!!

idealsoft ha detto...

Il meccanismo di consultazione basato sulle etichette è simile a quello di molti altri blog, mi rendo conto che essendoci tanti post bisogna fare un pò di fatica per scavare nel passato comunque
l'idea di un idealsoft blog versione 3.0 (questa è già la seconda versione del blog) è in fase di studio e prima o poi diventerà realtà.

idealsoft ha detto...

Ho notizie sul gioco. Il sito è stato volutamente chiuso dagli autori per cause non dipendenti da loro (e che non spiegano neppure) Dovrebbero ritornare a settembre con un nuovo sito di cui però non svelano i contenuti.