20 maggio 2011

Death Worm Remake 2011 – Il verme della morte striscia ancora nei nostri browser ! (free web game)

Death Worm remake 2011

Ecco qui un divertente remake tratto da un gioco arcade che spopolava qualche anno fa tra i cultori dei giochi freeware. Era il 2007 ed un verme gigantesco simile a quelli visti nei film Tremors o Dune arrivava sui nostri PC in versione completamente freeware grazie all’autore indie JTR ed al suo frenetico Death Worm ! Il gameplay del gioco originale, tuttora reperibile sul web, è stato ripreso da molti altri titoli indie anche recenti ma per chi volesse rigiocarselo impreziosito da una nuova e coloratissima veste grafica non dovrebbe perdersi questa nuova versione in flash realizzata da PlayCreek.

Death Worm free web game (5)  Death Worm free web game (3)

Questa volta il gigantesco verme terrorizzerà gli ignari abitanti del moderno Egitto in un susseguirsi di livelli con missioni e obbiettivi da raggiungere. Se i primi livelli saranno piuttosto semplici da completare (mangia tot persone per passare al livello successivo) successivamente i nostri “pasti” diventeranno un poco più problematici a causa delle persone in superficie che giustamente cercheranno di stanarci con ogni mezzo. Dovremo così affrontare mezzi corazzati, mine, aerei ed elicotteri magari con un numero di uccisioni da raggiungere in un limite di tempo prefissato oppure con l’obbligo di raggiungere gli obiettivi senza subire danni. Il nostro verme potrà però essere rinforzato tra un livello scegliendo tra numerosi upgrade disponibili.

Death Worm free web game (4) 

Durante la partita potremo utilizzare anche devastanti bonus speciali come le palle di fuoco in grado di colpire i nemici anche stando sottoterra oppure la super velocità che ci consentirà di compiere balzi sulla superfice davvero prodigiosi (molto utili per disintegrare gli aerei in quota) ! Il gioco include una classifica dei punteggi online ed è da oggi disponibile anche nella nella Play Area di questo blog. Buon divertimento!

Play DEATH WORM REMAKE 2011 (free web version)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: