26 aprile 2011

Your Doodles Are Bugged! – Anche i Lemmings ora sono disegnati sul quaderno ! (indie game–Demo)

Bonus Doodle Collage (PC Version)

Era da un po’ di tempo che non arrivava su questo blog un indie game scarabocchiato su un quaderno e l’occasione per provarne uno appena rilasciato ce la da Spyn Doctor Games, team indie tedesco che ha appena rilasciato la versione PC di un gioco già disponibile per XBox360: Your Doodles Are Bugged!

YDAB! Logo 2

Il nostro pennarello virtuale questa volta dovrà aiutare un manipolo di simpatici e chiassosi insetti nel loro passatempo preferito: fare il bagno in un vasetto pieno di dolcissimo miele ! Il loro problema sarà appunto riuscire a raggiungerlo superando le innumerevoli linee che compongono i vari disegni ma ci saremo noi pronti a tracciare per loro piccole piattaforme, rampe e tutto quello che potrà servirgli per fargli raggiungere il loro dolce e tanto desiderato obbiettivo.

YourDoodlesAreBugged

La demo giocabile è disponibile su Steam ma presto lo sarà anche sul sito ufficiale mentre la versione completa (acquistabile a prezzo indie) ci offrirà una campagna con 24 livelli di gioco, un editor per crearne di nuovi e condividerli con altri giocatori, elementi sbloccabili, un’arena per il freeplay, classifiche locali e mondiali e una serie di traguardi da raggiungere. Davvero simpatico lo stile utilizzato con vocine campionate che ricordano i Lemmings dell’era dei 16 bit. Prezzo forse non troppo contenuto (circa 8 euro) ma per gli estimatori del genere un titolo piuttosto interessante.  

Pagina su Steam - Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: