3 aprile 2011

War On Bugs – I vincitori non usano pesticidi !! (free indie game)

War On Bugs freeware game

Senza usare i pesticidi però diventa davvero complicato eliminare l’invasione degli insetti proposta da War On Bugs ! Eccovi quindi un divertente gioco freeware che ricalca (e a mio parere anche piuttosto bene) gli schemi degli sparatutto di origine giapponese. AgustusX, questo è lo pseudonimo dell’autore, ha realizzato diversi sparatutto a scorrimento con l’aiuto di Game Maker e questo in particolare mi è sembrato meritevole di segnalazione.

War On Bugs freeware game 3

L’autore avrebbe dovuto forse concentrarsi maggiormente nella creazione dei menù che così risultano un po’ troppo spartani ma una volta entrati nel vivo dell’azione probabilmente non vi pentirete di averlo scaricato sul vostro PC. Moltissimi oggetti sullo schermo, possibilità di affrontarlo in modalità arcade o storia selezionando tra diversi livelli di difficoltà. Una specie di Apidya però a scorrimento verticale con buoni sprites, buone musiche di sottofondo e livelli medio-lunghi con centinaia di proiettili da schivare.

War On Bugs freeware game 2

Potremo affrontare 4 stage diversi e tra l’uno e l’altro ci sarà una bella cronista a raccontarci il perché di questa strana invasione aliena. Il gioco supporta la visualizzazione a schermo intero e lo controlleremo utilizzando i tasti cursore con Z, X e C per sparare. Segue il solito video di gameplay ed il link per il download: se amate il genere date un’occhiata anche all’originale EPIC SHOOTER, realizzato sempre dallo stesso autore.

Download WAR ON BUGS (freeware, indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: