Accidenti non avevo notato che era disponibile sul web una nuova avventura dell’eroe senza nome che tanto ci aveva divertito nel 2009 ! Ricordate quell’RPG irriverente e scanzonato con il protagonista quasi costretto a diventare un eroe ? No ? Beh, allora non vi resta che dirigervi a questo indirizzo per capire di chi stiamo parlando ma adesso concentriamoci sul secondo (e a quanto pare ultimo) capitolo della saga realizzato da Ste la scorsa estate. Il titolo è OUR HEROES ! ed infatti questa volta il nostro eroe (di cui non abbiamo mai saputo il nome…) si ritrova suo malgrado ad affrontare una nuova avventura ma questa volta non sarà solo !
Il Re che lo aveva nominato eroe nel capitolo precedente è purtroppo morto di vecchiaia (…quando ? un anno fa ? ieri ? No, forse soltanto stamattina…) ma prima di morire decide di nominare altri due eroi a caso per proteggere il regno da un nuovo pericolo. Nostroeroe in quel momento non era reperibile ma come potrebbe mancare e non essere di nuovo protagonista di questa nuova avventura ? Il game play RPG misto arcade (i combattimenti sono tutti in real time) visto nel primo episodio si arricchisce con due nuovi personaggi ognuno con le sue specifiche abilità: Nostro Eroe (quello originale) sarà la guida del gruppo e anche l’unico in grado di combattere i nemici con le armi poi troveremo TAY (l’eroe blu) in grado di superare le sezioni platform utilizzando l’acqua (giocandoci capirete come…) e anche l’unico in grado di controllare i nemici con un medaglione e tele-trasportarsi con gli obelischi.
Infine ci sarà FURY (l’eroe di colore rosso) indispensabile per raccogliere le magiche sfere di energia disseminate nei livelli (e potenziare così le armi di NostroEroe) e l’unico con la forza di sbriciolare alcuni massi a calci oltre che scalare le pareti rocciose. Insomma, premendo il tasto W potremo selezionare l’eroe giusto al momento giusto mentre il gioco rispetto al primo (bellissimo) episodio si arricchisce grazie ad una veste grafica ulteriormente migliorata, numerosi accorgimenti nel game play, 9 livelli con la possibilità di visitare anche gli scenari del primo episodio e una sala dei trofei con 45 personaggi da sbloccare. Sono inoltre presenti diversi mini giochi e 24 spade da collezionare per una durata di gioco complessiva che supera le 3 ore. OUR HEROES è naturalmente tutto in italiano con un tutorial integrato che ci spiegherà i semplici tasti da utilizzare. Video di gameplay:
Sito ufficiale (Fonte: RPG2S.NET)
PS – Scusate per i testi un po’ veloci nel video, l’ho notato solo ora dopo averlo caricato (oltre 280 MB, un’ora e mezza di upload) :) Per leggerli a velocità umana scaricatevi il gioco :)

0 commenti:
Posta un commento