2 aprile 2011

ONE WITHOUT – Scarica ora il singolo PRETENDER ed il nuovo album SWEET RELIEF gratis dal 29 Aprile 2011 ! (Indie Music)

One-Without---Pretender

Se amate la musica rock con un occhio di riguardo alle strepitose band che arrivano dal nord Europa allora questa news potrebbe davvero interessarvi. La rock band svedese ONE WITHOUT ci comunica che il nuovo singoloPretender” è ora disponibile gratuitamente per il download e non è tutto ! Dopo la pubblicazione dell’album di esordio THOUGHTS OF A SECLUDED MIND nel 2009 e dopo essere stata in tour con Evergrey, Katatonia, The Genitorturers e aver condiviso il palco con band del calibro di Soulfly, Epica, Doro, Krypteria, Paradise Lost e altri la band di Gothenburg (attualmente composta da Catrin Feymark alla voce, Joonas Niskanen e Kenny Boufadene alle chitarre) ha pensato bene di mettere a disposizione gratuitamente ai propri fans l’intero nuovo album “SWEET RELIEF” in uscita il 29 di questo mese !

44053_photo

Pazzi ? Forse non troppo e poi SWEET RELIEF sarà comunque acquistabile online attraverso stores come ITunes, Amazon etc... Potremo quindi valutare noi dopo averlo ascoltato se premiare il loro lavoro con un acquisto o recarci sul loro sito per lasciargli una anche piccola donazione, bello no ? Personalmente li ho conosciuti attraverso YouTube e da grande estimatore del gothic metal (Nightwish e Within Temptation in primis) non posso far altro che consigliarvi l’ascolto. Vi lascio quindi con il nuovo video di PRETENDER, il link per scaricare il pezzo in versione MP3 e naturalmente con il link del sito ufficiale dove dal 29 Aprile 2011 potremo scaricare il nuovo album gratis in versione digitale completo di cover e libretto stampabile ! Let’s indie, let’s rock !

Scarica gratis il singolo PRETENDER                                                       Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo ascolto volentieri. Bravini, se si staccanno un pò dallo stile "evanescence" è meglio. E se l'album mi convince, qualche euro lo sgancio. Bravo a segnalare giochi e musica, di meglio c'è solo il sesso...live and real. :-)
Ciao da enrico.

idealsoft ha detto...

Grazie, se mi capierà in futuro di trovare altri album free li segnalerò. Comunque ti quoto in pieno su sex, games and rock'n'roll :)