10 aprile 2011

Lesbian Spider-Queens Of Mars – Un remake di Wizard Of Wor in versione lesbo (free web game)

Lesbians Queen of Mars free web game (1)

Ancora retro divertimento su questo blog grazie allo stupefacente remake realizzato dall’autrice e critica indipendente Anna Anthropy ( tra i suoi lavori ricordiamo Mighty Jill Off, Redder e Calamity Annie). Il classico a cui si è ispirata per Lesbian Spider-Queens Of Mars è nientepocodimeno che l’indimenticabile Wizard Of Wor, sparatutto arcade a schermata fissa realizzato  nel lontano 1980 da Midway Games e successivamente convertito anche per C64 e Atari 2600. Un shooter ambientato in molteplici labirinti con visuale dall’alto e personaggi disegnati di profilo dove l’obiettivo era quello di distruggere i vari mostri per passare al livello successivo.

Lesbians Queen of Mars free web game (2)  Lesbians Queen of Mars free web game (6)

Il “remake” di Anna propone un gameplay molto simile trasportandoci però su Marte pronti per sedare una rivolta in corso nel regno di un’avvenente regina lesbica con le zampe di ragno. L’arma utilizzata dalla monarca contro i suoi sudditi fuori controllo sarà appunto la sua tela attraverso la quale sarà possibile imprigionare i nemici e riportarli sulla retta via. Il gioco consiste in una numerosa serie di livelli dentro ai quali dovremo affrontare orde di schiave sempre più veloci e determinate (alcune munite persino di armi e scudi). Una volta completato uno stage avremo la possibilità di scegliere quello successivo dirigendo la regina verso una delle quattro direzioni visualizzate negli angoli dello schermo.

Lesbians Queen of Mars free web game (7)

Il gameplay frenetico, lo stile grafico e una colonna sonora squisitamente retrò completano il quadro di un videogioco freeware assolutamente imperdibile per i fan dei cabinati da sala giochi degli anni '80. Eccovi alcune scene di gameplay:

PLAY su AdultSwim (free web game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: