21 aprile 2011

Golden Axe The Curse Of Death Adder 2.0 (free fan game)

Golden Axe the curse of death adder fan game (6)

Per chi sentisse il bisogno di rituffarsi nel magico mondo di Golden Axe eccovi la recensione di un nuovo fan game disponibile da pochi giorni su Lavalit: GOLDEN AXE THE CURSE OF DEATH ADDER 2.0. Pur non trattandosi di una mod completamente nuova (è in pratica una rivisitazione di una mod omonima già esistente) offre comunque diverse aggiunte come ad esempio nuovi livelli, nemici e personaggi. Una delle caratteristiche più piacevoli di questo fan game è la veste grafica che si discosta in parte dalla visuale proposta nei primi due titoli originali proponendoci un’inquadratura più ravvicinata tipica delle versioni ufficiali a 32 bit.

Golden Axe the curse of death adder fan game (1)  Golden Axe the curse of death adder fan game (2)

I personaggi selezionabili sono tre e più precisamente Kain, Gilius e Dora (Kain è rappresentato in versione completamente nera). In Golden Axe The Curse Of Death Adder potremo cavalcare draghi e cavalli assortiti, saltare sulle spalle (solo nei panni di Gilius) di un energumeno di almeno tre metri di altezza (e da quella posizione vi garantisco che si picchia decisamente meglio) oppure saltare in groppa ad un invincibile toro per prendere allegramente a cornate qualsiasi malcapitato ci capiti sotto tiro…

Golden Axe the curse of death adder fan game (5)

Insomma: buona grafica, una giocabilità non perfetta ma sicuramente sopra la media dell’ultimo periodo e situazioni in grado di divertire gli appassionati di questa saga nata molti anni fa nei cabinati da sala giochi. Il download del file pak si aggira intorno ai 50 MB, va utilizzato con il software OpenBor e si può scaricare solo dopo aver creato un account gratuito sul sito ufficiale. Il video seguente mostra un mix di sequenze di gameplay:

Download da Lavalit (registrazione richiesta)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: