18 aprile 2011

Dirchie Kart – Gioco di corse gratis per PC (free indie game – XBox360/PC)

Dirchie-Kart

Ringrazio l’amico Pixel Prospector per avermi segnalato via e-mail il rilascio della versione PC di questo divertente racing game tutto australiano. Se possedete una XBOX360 potete già acquistare la versione completa seguendo questo indirizzo mentre se avete soltanto il PC… beh… Il gioco è completamente gratuito ! Gratis ma a una condizione: seguire quello che dice l’autore sul suo sito ufficiale impegnandovi a segnalare questo link a quanti più amici possibile e magari (e questo lo aggiungo io) supportatelo comprandone una copia anche per la vostra console :).

DirchieKart free indie game (4)  DirchieKart free indie game (1)

In questo videogioco 3D ispirato a diversi classici dell’era 16bit potrete gareggiare contro il computer oppure contro altri 3 amici in split screen a bordo di kart ma anche auto da corsa o camion. I tracciati disponibili sono una decina e saranno affrontabili sia in modalità single race che in modalità campionato. Le gare saranno rese imprevedibili dai molteplici power-up (in totale 8) che potremo raccogliere ed utilizzare giusto per mettere i bastoni tra le ruote ai nostri avversari inoltre anche le piste stesse contribuiranno a far raggiungere alle auto velocità supersoniche ! Il gioco non richiede installazione: scaricatelo ed eseguitelo e partirà in modalità finestra (il full screen sembra non essere supportato).

DirchieKart free indie game (3)

Se invece non partirà affatto assicuratevi di avere installate le librerie Microsoft XNA 3.1 Runtime dal link fornito sul sito dell’autore inoltre, essendo un gioco pensato per girare su console, sarebbe da giocare con un pad tipo quello dell’Xbox360 ma comunque vi assicuro che ci si può arrangiare anche la tastiera. Trailer ufficiale e link per il download ! Grazie Simon !

Scaricalo dal sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: