6 aprile 2011

Broken Dimensions – E questa volta lo scherzetto lo hanno fatto proprio a lui ! (free indie game per PC e MAC)

BrokenDimensions free indie game 5

Dolcetto o scherzetto continuava a ripetere il ragazzino la notte di Halloween, dolcetto o scherzetto ?? Beh, a quanto pare qualcuno deve aver optato per lo scherzetto soltanto che stavolta a subirlo non è stato di certo lui ! Mai avventurarsi lontano nella notte delle streghe e soprattutto mai entrare all’interno di una piramide apparsa misteriosamente appena fuori città. Troverà delle caramelle là dentro ? Probabilmente sì e le dovrà prendere ma toccherà a noi cercare di farlo sopravvivere superando i trabocchetti e gli enigmi celati nelle stanze.

BrokenDimensions free indie game 3  BrokenDimensions free game 3 (1)_exposure

Thomas avrà però un potere: potrà ruotare per intero il mondo a suo piacimento: l’alto diventerà il basso, la destra diventerà sinistra e attraverso questa speciale magia potrà raggiungere le vie di fuga utilizzando gli oggetti presenti nelle stanze. Dovrà però fare attenzione: la magia è un’arma a doppio taglio e quel masso che avrebbe potuto aprirgli una nuova uscita potrebbe diventare l’epilogo della sua avventura. 

Snapshot 411

Durante il gioco saremo accompagnati da una misteriosa donna fantasma che ci spiegherà, almeno nelle fasi inziali, le meccaniche, la strada corretta da seguire e ci fornirà indizi per risolvere i vari enigmi. Segue il trailer ufficiale mentre a questo indirizzo potrete visionare un secondo video con i primi minuti di gioco. Dolcetto o scherzetto ?

Scaricalo gratis su DESURA oppure direttamente dal sito ufficiale (PC/MAC)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: