26 aprile 2011

Blendimals – Mettiamo gli animali nel frullatore ! (free indie game)

blendimals free indie game (title)

Ma perché mai dovremmo mettere dei poveri animali nel frullatore ?!? Ovvio, per potenziarli e creare nuove specie in grado di risolvere i puzzle di questo divertente gioco freeware ! Blendimals è un prototipo realizzato da Exploding Cow per DADIU che purtroppo non offre moltissimi livelli di gioco ma che comunque vale la pena di essere provato. Creato con un delizioso look da cartone animato ci metterà ai comandi di una “futuristica” console attraverso la quale potremo far compiere specifiche azioni ai nostri animali “appena frullati”.

blendimals free indie game (9)  blendimals free indie game (2)

Toccherà a noi scegliere quali specie creare per poi utilizzare le loro specifiche abilità e raggiungere così il razzo che ci porterà dritti verso il livello successivo. Incrociando ad esempio un coniglio con un rinoceronte otterremo un essere in grado di saltare agevolmente da una piattaforma all’altra e contemporaneamente frantumare massi grazie alla potenza del suo corno ma le combinazioni possibili in questo gioco gratuito sono varie e diverse.

Snapshot 514

Una volta creato l’animale toccherà a noi premere il bottone giusto al momento giusto e, nei livelli più avanzati, valutare quali specie incrociare dopo aver esaminato i vari ostacoli presenti sullo schermo. Blendimals può essere scaricato per PC e MAC dal sito ufficiale oppure essere installato e giocato direttamente nella nostra libreria di titoli di DESURA. Eccovi il trailer:

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: