17 marzo 2011

STEAM: Monday Night Combat weekend gratis e Revenge Of The Titans disponibile (indie games)

MNC_gameplay_assassin_824

Un altra settimana con offerte molto interessanti su Steam ! Se non avete ancora provato il titolo indipendente MONDAY NIGHT COMBAT potete farlo gratuitamente ed in versione completa fino alle 19.00 di domenica prossima ed in caso lo trovaste interessante sarà possibile aggiungerlo alla vostra personale libreria di giochi al prezzo scontato di 7,69 euro fino a Lunedì ! Monday Night Combat è un gioco d’azione e di strategia che ci permetterà di prendere parte da soli o in multiplayer allo sport futuristico più violento d’America ! Il gioco supporta anche la modalità cooperativa ed è localizzato in numerose lingue tra cui il nostro italiano.

Video di gameplay:

Monday Night Combat su STEAM                                                           Sito ufficiale

 

revenge-of-the-titans-screen-4

Chiunque abbia acquistato l’ultimo Humble Indie Bundle potrà aggiungerlo gratis nella propria libreria di giochi Steam richiedendo il codice e questa volta niente versioni beta visto che il divertente REVENGE OF THE TITANS creato da Puppy Games è finalmente arrivato sulla piattaforma di digital delivery della Valve in versione finale e definitiva ! Chi si fosse perso il bundle potrà in ogni caso acquistarlo per pochi euro oppure provare la deliziosa demo giocabile scaricabile direttamente dal sito ufficiale.

revenge-of-the-titans-screen-5  revenge-of-the-titans-screen-2

I simpatici alieni già visti nel coloratissimo remake di Space Invaders TITAN ATTACKS! sono riusciti a sbarcare sulla Terra e quindi la battaglia per proteggere le nostre città questa volta si svolgerà in stile Tower Defense ! Assolutamente spassosa la veste grafica mentre la versione completa ci offrirà ben 50 livelli di azione strategica con una forte componente arcade. Gli alieni questa volta dovranno essere scacciati definitivamente e sarà per questo motivo che oltre a respingerli qui sulla Terra li inseguiremo successivamente anche sulla Luna, su Marte su Saturno e infine sul satellite Titano ! Potremo costruire fino a 29 unità difensive, scoprire 40 nuove tecnologie ed anche giocare con la speciale modalità survival dotata di classifica online dei punteggi. Eccovi il trailer di lancio ed i links per iniziare a giocarlo fin da subito:

Scarica la demo PCPagina SteamSito degli autori.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto per steam, se voglio uno sparatutto gratuito, immediato, tattico e ben fatto lo ottengo qui: http://sourceforge.net/projects/actiongame/
Ciao da enry :-)

idealsoft ha detto...

Ciao Enry, Monday Night Combat non è gratuito, è in prova fino a domenica poi si disattiva e se lo vuoi lo devi pagare.